![]() |
ila per il moss albero di antale basta chiedere... che te lo do io...
|
Grazie ma quello non mi manca!
Da 3 pezzetti che avevo all'inizio, adesso ho il tronco del cayman stracolmo ;-) |
Ahò che cosa mi stavo perdendo!!! -05 -05 -05
Bravissima Ila !! #25 #25 .... è diventata davvero molto molto bella e la glosso va va....e come se non va !! ;-) |
Quote:
tiri i piedi? -04 la mia glosso cmq nn sta affatto schiattando ... cresce cresce e cresce .. anche troppo .. solo che in maniera un tantino incasinata :-D :-D :-D merito anche dei mostriciattoli qua sotto in firma -04 se nessuno se li prende ci faccio la zuppa #18 |
Ragazzi è appena uscito un articolo sulla Repubblica:
"La glosso di Ilaria sconfina... In allerta la protezione civile italiana per il rischio "glosso ipertrofico" (ovvero la pianta è troppo "glossa" :-D :-D :-D ). Il presidente delle Repubblica (non il direttore di testata :-)) ) con un comunicato stampa avvisa tutti gli acquariofili di tenersi lontani da Bari e zone limitrofe.... |
Quote:
cavoli data la vicinanza devo esser tra i primi a fuggire .... fortuna che avevo già preparato le valige per l'asteroide ... ma pensavo che almeno fino al 26 potevo star tranquillo ... ila ma devi sempre dar fastidio #07 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
complimenti, ti è costato molto trasformare il tuo vecchio acquario chiuso in uno aperto?????? :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:49. |