![]() |
Se hai i corydoras in vasca, come ti toglievano la pogostemon appena piantata così faranno col pratino. Per quest'ultimo c'è bisogno di davvero tanta luce, fertilizzazione e erogazione di anidride carbonica. La calli e la glosso sono sicuramente le più belle ma anche le più difficili. Ci sono anche altre piante da poter coltivare ma il risultato non sarebbe lo stesso perchè crescono più in altezza.
|
Quote:
penso per risolvere il problema prenderò la kokedama... |
Piante alte sullo sfondo le puoi tenere solo devi assicurarti che sull'anteriore non facciano ombra.
Con i cory in vasca io il pratino te lo sconsiglio proprio, al massimo puoi mettere della sagittaria subulata, echinodorus tenellus o della cryptocoryne parva solo in alcune zone. |
la echinodorus tenellus ha bisogno di meno attenziona della glossostigma?
PS: (non so se avevi visto questo messaggio) non riesco a vedere le piante in vendita tue,forse l'hai pubblicate piu di un mese fa e sono scaduti i permessi |
Si molto meno, ma cresce anche molto più alta.
Grazie per avermelo fatto notare. Appena posso aggiorno l'annuncio:-) |
Quote:
|
Ho aggiornato l'annuncio tanto dover comunque farlo:-)
|
Quote:
secondo te riesco a far crescere la Ludwigia repens? ho notato una cosa,l'egeria densa sembra la stia bruciando la luce,su molti rami (la parte alta) le foglie stanno diventando finissime e quasi trasparenti,prima non ho mai avuto problemi,cosa può essere? anche l'anubias è strana,3 foglie stanno diventando marroncine #24 |
Mi ricordo che la vasca è di 100 litri, ma l'illuminazione no.
Necessita di una luce medio alta. Ma per caso gli steli di egeria su cui hai notato questa cosa sono quelli che avevi tagliato e lasciato interrati? O sono le cime che hai ripiantato? L'anubias ti sei assicurato di non interrarla con tutto il rizoma e di legarla a rocce o legni? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:32. |