![]() |
NICOOOOOOOO #24
|
NICO aspetto ancora il rimborso...per favore vedi di trovare il tempo per la ricarica ;-)
|
Scusate ragazzi mettiamo un pò di ordine...secondo me dovremmo fare un altra lista per vedere chi vuole quello che nico ha, cioè quello "sbagliato" (perchè come è adesso io non ci ho capito niente su chi vuole uno o l'altro) o vedere chi vuole quello nuovo (mi sembra di aver capito "fantini cosmi"). Poi decidiamo se farci ridare i soldi per fare il nuovo ordine che a questo pto conviene farlo per gruppi (cioè quelli di roma tutti insieme) o farlo fare a nico aggiungendo qualche soldo...cosi almeno chiariamo un pò la situazione...
|
Nico il mio tienitelo pure....nel pacco che farai a Gippo metti dentro i miei soldi. Grazie.
|
ultima domanda trita e ritrita........
se io prendessi quello sbagliato lo posso utilizzare per scaldare o va solo in raffredamento? se imposto 25 gradi parte a 24.9 o a 24? scusate ancora |
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=53809
mmmmmmm.... gli ho chiesto se ci fanno lo sconto per un buon numero di persone!! |
Vai, juan!
Anche io ho visto il topic! Bisogna solo riuscire a sapere se la sonda è in materiale resistente alla corrosione marina, se il modello è a 12 v e se include un trasformatore... |
Euro 67.50 per 10 controller come servono a noi!
adesso mi faccio mandare le istruzioni per sicurezza. comunque è incluso di sonda in plastica. a conti fatti bisogna aggiungere 30 euro! |
andrebbe benissimo!
|
Azz!
Non si sono sprecati molto: 1,5 € di sconto! Comunque, meglio di niente... Io, nel frattempo, ho chiesto il manuale con datasheet... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:13. |