![]() |
Quote:
Comunque sono dei buchi neri, le ho messe ieri e oggi le piante già non avevano più alghe addosso :-)) Sono ancora piccine però, speriamo creascano sane... |
hai il mangime per loro? io uso il crustagran della dennerle.
|
Quote:
Inoltre soche gli si può dare anche verdura sbollentata, ma per ora gli ho dato solo un pezzetto di tab che non hanno cagato molto all'inizio... Dopo un 3-4 minuti una si è accorta che c'era il cibo e sono corse a ravanare la tab finché il fondo era pulito come appena estratto dal sacchetto del ghiaino #18 Ma ci mettono sempre un po a vedere il cibo? tra l'altro ne ho contate solo 5 a mangiare la tab, le altre mi sa che erano a mangiare qualcosa sul muschio e se lo sono perse... Devo aumentare la dose? io vorrei evitare di dargli troppo da mangiare, tanto penso che qualcosina in vasca trovino sempre... |
Putroppo, abbiamo ospiti: http://www.acquariofilia.biz/showthr...p?p=1061631643 #07
Ho dimiuito la lampada perché le caridine stavano tutte rintanate, mi sa che avevano paura perché appena messa quella nuova han ripreso a scorrazzare... 11W invece di 25, temperatura 6200 K... Speriamo! |
ti ho risposto per la lampada :-)
ottimo per la lampada hai fatto bene |
alla fine si è capito cosa sono? io nella prima foto ci vedo piccole lumachine quindi nessun problema... per i vermi boh,nonvorrei dire le ultime parole famose ma non ne ho mai avuti.. (sgrat,mo domani controllo e ce l'ho anche io,ah ah ah)
|
Quote:
|
Scusate se riesumo un'ultima volta questa discussione :-))
Volevo solo informarvi di come va la vasca: oggi ho contato le caridine come faccio ogni 2-3 giorni e ne mancava una all'appello... Beh si era nascosta bene mimetizzandosi dietro a un sasso, ma quando l'ho vista mi sono accorto che aveva le uova tra i pleopodi #70 Volevo farle una fotografia ma visti i precedenti e sopratutto per non disturbarla ho lasciato perdere! :-)) quindi, in conclusione, la vasca è stata allestita e si è rivelata un discreto successo! (E' apprezzata anche dalle lumachine che prosperano :-D) Volevo ringraziarvi tutti per avermi aiutato e consigliato, siete davvero preziosissimi #25 |
oh era ora che ti facessi vivo... ora ci vorrà un mesetto...
|
Oggi 3 red sono partite alla conquista del nuovo acquario da 30 litri che mi servirà spero per le riproduzioni dei pesci ma che intanto userò come batteria di allevamento... ho inserito una red adulta,una media che dovrebbe essere una delle prime cucciolate e una piccola sicuramente tra le nate da una decina di giorni...
E stasera con il flash del telefono nel 60litri ho visto 3 nanoscopiche cherryne sul filtro,si vedono solo di notte... A te come va? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:35. |