![]() |
Quote:
quando si mette il ditino nella piaga pizzica ....allora ...continuamo cosi ma basta fare vittimismo.. |
Quote:
|
Quote:
|
io di essere schedato non ho la minima intenzione.
Già mi sta sulle palle che google registi gli accessi che faccio con il PC, che i telefoni vengano intercettati ogni 3 x 2... ci mancherebbe che qualcuno in una stanzetta a Roma sa cosa spendo, quando e dove! Io ho visto come vivevano nella DDR degli anni '80 con la Stasi che passava al setaccio casa per casa... meglio l'evasione che il regime, và ;-) |
Quote:
Ci si lamenta tutti che si dura fatica ad arrivare alla fine del mese, ma un conto è dover spegnere il freezer o la plafoniera perche la bolletta è troppo alta, un altra è dover ridurre la spesa perché non ci sono i soldi per pagare il minimo di tasse/bollette che si possa fare. -35 |
Quote:
Ma che se ne faccia molto meno uso si... |
non ho aperto io un topic x simile a questo sul clo dei clienti
giangi, vero il popolo è arretrato,ma il cambio da lira a euro è stato meno traumatico? si fa e basta come le pensioni sul cont corrente...basta con ste file alle poste... il punto è sarebbe una soluzione o no, il resto si aggiusta.... picci, xchè tu paghi sempre in contanti?, o usi pos e fai assegni x cifre anche solo sopra i 100 euri?, x me solo piccole spese le fai cash oppure il famigerato nero..... e allora che cambia? eliminare i furti non sarebbe un bene, chiedilo a quei 2 pensionati in villa che si son presi bastonate x i gioielli e un bel pacco di banconote in cassaforte(che poi che se ne fa di tenerli in casa....?) |
Paolo..bhe..
In parta hai ragione... Pero' cosi non potresti prenderti il Suv dichiarando bellamente 20.000€ di reddito al mese.... Non parlo di te ovviamente....quando sei arrivato ho pensato....ma chi caxxo e' sto' pappone albanese??? Poi ho visto il faccione e mi son ricordato di che macchina hai!!!!!!!HAHHAHAHHAHAHHAH |
Giangi, se mi parli dell'uso delle carte di credito negli USA concordo con te... ok anche da noi, ma con le leggi USA però.
Da loro certe informazioni non le puoi usare nemmeno se sei un giudice della corte suprema, da noi finiscono sui giornali le misure delle mutande dei presidenti. fanculo, ho una citroen del 2004 comprata a rate... e ho clienti col Cayenne immatricolato autocarro che pagano la metà di me per bollo e assicurazione. queste solo le cose da sistemare *****. |
Quote:
http://dizionari.corriere.it/diziona...ttimismo.shtml E leggi cosa ho chiesto nel mio topic , almeno la smetterai di scriverle.... spero. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:38. |