AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   E meno male che si è scusato......bentornato giacomopancrazi ....ex Robinson Crusoe (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=362470)

GPe 26-03-2012 16:43

Quote:

Originariamente inviata da giuseppe rametta (Messaggio 1061557937)
la colpa, lo ripeto, è di chi non denuncia....se ogni truffato avesse fatto la sua parte probabilmente il comportamento non sarebbe stato reiterato più e più volte...

Sono pienamente d'accordo....penso anke ke se il mio acquisto riguardava un dato oggetto nn debbo accontentarmi di riceverne un altro diverso o una qualche "cineseria" x mettere tutto a tacere....e' ugualmente truffa!!!!

egabriele 26-03-2012 16:53

oilgem ecsipac is ese-sms ni ehc ecevni onailati ni etevircs eS

gamberotto 26-03-2012 16:57

Quote:

Originariamente inviata da egabriele (Messaggio 1061557995)
oilgem ecsipac is ese-sms ni ehc ecevni onailati ni etevircs es

:-d:-d:-d:-d

mauro56 26-03-2012 17:09

Quote:

Originariamente inviata da Agro (Messaggio 1061556939)
Be quando vi collegate a un forum o comunque a un server il vostro IP viene registrato, in oltre il server sa anche che sistema operativo usate, che browser usate e anche la risoluzione dello schermo, volendo sa pure che siti avete visitato.
Il tipo non sembra un genio del pc visto che riescono a beccarlo facilmente.

Una volta cera un utente che aveva nella firma un tool di questo genere e ti faceva vedere il tuo IP, ma scusate l'ignoranza, ma se l'IP è dinamico non cambia ogni volta che si resetta il router?

aleslai 26-03-2012 19:50

Quote:

Originariamente inviata da egabriele (Messaggio 1061557995)
oilgem ecsipac is ese-sms ni ehc ecevni onailati ni etevircs eS

Sicuramente ah ah ah

ALGRANATI 26-03-2012 21:56

Ragazzi, il senso di questo topic è che nel Mercatino bisogna fare attenzione.

noi cerchiamo di avere mille occhi ma gli utenti sono verament emoltissimi e le nuove iscrizioni altrettante.......noi non riusciamo a controllare tutto....quindi....attenzione e diamoci tutti una mano se notate qualcosa di sostpetto....ovviamente sempre vivendo con serenità il forum che ricordiamoci sempre, deve essere un punto dove si viene per rilassarci e non per combattere guerre.

lovec87 26-03-2012 21:59

Mea culpa..chiedo scusa se nn ho denunciato l'accaduto..ovviamente parlo per il mio caso..

Valerio.30 26-03-2012 22:52

E nel frattempo a me il pacco non è arrivato, anche se ovviamente il sito delle poste dice che è stato consegnato, è da una settimana che sto provando a mettermi in contatto con le filiali di roma 2 (quella nella quale il pacco è finito) e roma 4 (la filiale di mia competenza) ma niente, nessuna notizia del pacco e scarica barile da una settimana.
Eppure a telecommando è arrivato subito e come voleva lui...

telecommando 27-03-2012 11:25

Valerio mi dispiace.. quello penso sia un problema delle poste.. chiamali e rompi i c....oni tutto il tempo...

K-Killer 27-03-2012 11:33

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1061558827)
Ragazzi, il senso di questo topic è che nel Mercatino bisogna fare attenzione.

noi cerchiamo di avere mille occhi ma gli utenti sono verament emoltissimi e le nuove iscrizioni altrettante.......noi non riusciamo a controllare tutto....quindi....attenzione e diamoci tutti una mano se notate qualcosa di sostpetto....ovviamente sempre vivendo con serenità il forum che ricordiamoci sempre, deve essere un punto dove si viene per rilassarci e non per combattere guerre.

Non ti posso che quotare....
Io per esempio posso consigliare questo agli utenti scettici di alcuni annunci:
restate in contatto con l'acquirente e nel frattempo linkate ad un moderatore l'annuncio in modo che possano vedere se è un ip della loro blacklist.
ovviamente inteso per gli annunci troppo vantaggiosi oppure palesemente fittizi.
può essere un'idea?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:30.