![]() |
Quote:
1) per la finestra non problem sta sempre chiusa e tapparelle tutte chiuse tranne 3 altissime per far entrare luce. 2) per la porta vicina....sta sempre aperta....quindi no apri e chiudi....#30 Betty posso? #30 |
fai fai, più che la porta, mi pareva strana la vicinanza con l'armadio: muoversi per allestire e fare manutenzione in spazi ristretti non è molto rilassante. ;-)
La maniglia dell'armadio in particolare mi inquieta parecchio, ma io ragiono in un'ottica diversa: con tre bambini in casa qualunque cosa è una potenziale fonte di guai, fossi stata costretta a metterlo in un posto simile avrei come minimo levato l'anta :-D o al limite mettici un ferma porta che arrivi a qualche cm dall'acquario. :-) |
Quell'anta si apre solo in caso di matrimoni!!! Xke ci sono i miei vestiti elegantissisisis... :-D.....cmq dietro e di lato rimangono 25 cm.... Un po sforzato ci entro....ma cmq per manutenzione ho il filtro esterno chr va dentro il mobile....incluso di riscaldatore.....non penso che una volta allestito andro piu a toccare lo sfondo dietro!!!
Inviato dal mio GT-I9100 |
anche secondo me è una collocazione un po' del cappero.. glielo avevo già detto non so se nei post prima o in pm.. cmq...
I vestiti elegantissimi ti servono poco perchè sei giovane. va là che crescendo aumenteranno.. Io toglierei l'anta e la sostituirei con una serie di ripiani, a giorno.. Inoltre metterei uno sfondo nero (o blu) alla vasca che veder la tapparella dietro è osceno. Fallo prima di riempirla! |
se non hai figli / fratelli / cugini piccoli...
speriamo di non fare il remake di 4 matrimoni e un funerale... della vasca.#13 |
per lo sfondo blu.....ci sto pensando....appena lo trovo lo piglio !!!! per lo sportello.....no problem....l'ultimo matrimonio è stato di mio fratello 4 anni fa !!!!!! :-P
sono alla ricerca del lapillo vulcanico colore così : http://www.agricola2000.it/wp-conten...to-lapillo.jpg nel mio paese neanche lo conoscono !!!!!! mi date qualche link valido me ne servono un 40 - 50 kg grana finissima 2-3mm....giustamente a prezzo buono |
ciao alexander89,sto preparando anche io una vasca aperta,complimenti per la tua e per il mobile che è bellissimo ma,mi puoi dire di che spessore sono i vetri della vasca per favore?
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi piace sottile...e poi i gingilli dei cory nn si rovinano!!! Idem per le boccucce dei ramyrz....
Non vieto che se mi trovi 4mm nn la voglio!!!. Ma in internet trovo tt da 4 a 7 mm.... Inviato dal mio GT-I9100 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:19. |