![]() |
Ciao! Io ho iniziato ad interessarmi all'acquariofilia circa 10 mesi fa, osservando l'acquario di una mia amica. Da quel giorno ho iniziato ad informarmi su tutto quello di cui avevo bisogno ecc... Adesso posseggo 2 vasche, una da 30l e l'altra da 100 . In ultimo Qualche mese fa ho scoperto questo interessantissimo sito e mi sono subito iscritto.
Complimentoni AP !! :-)) -28 |
A me è sempre piaciuto ed interessato...ma non è mai stata vera passione fino a maggio di quest'anno!!!
Mi son trovato a casa di amici, e mi son perso dentro la loro vasca.......e visto che a giugno per il mio compleanno mi è arrivata la mia prima vasca 230 lt. ho deciso di sapere tutto. Trovato il negozio giusto ed il forum giusto, credo che nessuno mi potrà + fermare!!! :-)) :-)) :-)) ;-) Anche perchè questa passione cresce di giorno in giorno insieme alla conoscenza, agli sbagli e insieme ai miei amici pinnuti!!!! ;-) |
AZZ! mi era sguggito sto 3d!
Io la prima vasca, un 46l della juwell! l'ho avuto a 14 anni, quindi piu' o meno da 10 anni, mi ricordo ke tutti i giorni all'uscita da scuola nel percorso per tornare a casa passavo una mezz'ora sana al negozio sotto casa!(Ahime..abitavo sempre in centro..dentro le mura...)e mo mi ritrovo con tre vaske, la ragazza ke odia i pesci per colpa MIA #18 #18 #18 , e quando vado a giro, mi ritrvo a pensare a come spostare quella pianta, o a cosa prendere col prossimo stipendio.... -11 :-D :-D |
vasche vere e proprie mai avute, solo le classiche bocce con i pesci rossi dei luna park che immancabilmente morivano dopo poco tempo a parte uno che è vissuto diversi anni.
poi a febbraio scorso mio figlio ha regalato alla morosa due pesci rossi con acquario da 30 lt. incluso, causa forza maggiore i pescetti hanno abitato a casa mia per 2-3 giorni....da lì, amore a prima vista nel giro di 1 settimana ho preso un 30 lt. e grazie al negoziante ho fatto un bel fritto misto......qualche perdita, il bisogno di sapere tutto subito su acqua, pesci, fondo, filtro, areatore, temperatura, concime, piante ecc....insomma un caos totale.....poi il 170 lt....l'amore per gli scalari e non ho mai finito di imparare, anzi non sono nemmeno all'inizio.... #17 #17 #17 #17 #17 #17 #17 #17 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:45. |