![]() |
quando ho letto mimeno laranda mi sì è accesa la lampadina....questo è proprio malato.......prima si presentava come sentenza, poi come mimeno la randa e se le diceva e cantava da solo....ora michael bubblè e aquedotto di silvio......
questa è una delle sue discussioni: http://www.acquariofilia.biz/showthr...74#post3474274 Non ho mai visto nessuno tirarsele dietro così! secondo me è un masochista che gode nel vedersi sputtanare! |
Quote:
- raccontarmi la palla della forestale che ti ha fatto 180 euro di multa (e volevi anche che dividessi la somma, quando poi in MP hai detto che la colpa è stata tua, vabbé); - cancellarti dal forum. Io te l'ho specificato su Facebook, tramite SMS: voglio evitare di regalare altri soldi alle Ferrovie dello Stato per venirti a prendere fino a Ferrara. Informati sulla gente che stai truffando perché con la crisi che c'è oggi qualcuno è capace di ucciderti. Ti ripeto: a Napoli si fanno buchi in testa da 9mm per la precedenza agli incroci. |
Quote:
Cia' -28 Fabio |
Secondo me e' malato, non e' possibile che una persona normale si comporti come questo soggetto.......
|
io sono del nord però dire che a napoli ti ammazzano per un incrocio questo fa capire che i napoletani sono da evitare #24
quindi spero che non sia proprio cosi perchè altrimenti io a napoli manco ci passo |
Non voglio andare OT, ci sono stati casi in cui è capitato.
Non sono il tipo di persona che ucciderebbe per 40 euro ma un viaggio fino a Ferrara lo faccio volentieri. Ad ogni modo Emanuel mi ha promesso una pompa per il marino (Hydor). Accettiamo pure questa e cerchiamo di chiudere sta faccenda... Ora vediamo come procede. |
tranqui #70 certo che essere truffati fa arrabbiare, però prima di picchiarlo mi farei restituire i soldi e solo in caso di mancata restituzione si va per vie legali e qualora neanche quelle funzionassero allora lo pesterei anche se io non ne sarei capace perchè sono buono di carattere ;-)
|
Mi vergogno per quello che ho letto in questo post....offese,minacce,insulti di ogni tipo,squadre della morte,pallottole...siete tutti bravi dietro una tastiera,ma poi concretamente vorrei vedervi all'opera sul campo...la cosa migliore da fare in questi casi?segnalare il link di facebook alla polizia postale e poi ci pensano loro a scovarlo seguendo le regole di una società civile e non quelle della preistoria....un conto e'il tono acceso in una discussione ,cosa che per primo faccio sempre,e mi sto sulle palle da solo,un altro e'l'incivilta ' delle cose che ho letto...facciamo tutti una pessima figura perseguendo tale strada.
|
Quote:
- trovi un modo alternativo per riprenderti i soldi; - ti illudi che con una denuncia hai fermato il truffatore. |
Quote:
Quotissimo.... Cmq Pietruzzo ricorda allo STUDENTELLO in medicina(non lo chiamo collega perché non ha avuto comportamento da tale) che se dovessero andare per vie legali, il solo fatto di avere un procedimento penale in corso saranno cazzi sia per scriversi all'ordine dei medici sia per iscriversi in qualunque scuola di specializzazione....il nostro codice deontologico non è che sia molto morbido..... Cmq spero per tutti che sia stato solo un gigantesco malinteso o semplicemente una bravata non molto simpatica.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:03. |