![]() |
Quote:
Per curiosità poi dimmi chi è il senatore..magari me l'avrai gia detto ma non ricordo........ Il mercatino cosi è piu snello, meno mercato ma piu pannello d'annuncio... |
Che poi le fregature c'erano anche prima quando si Poteva rispondere...
L'unica differenza e' che se uno era,ho pensava,di esser stato fregato lo,scirveva direttamente sul post.... Se mi oarlate di trattative...allora si...anche secondo me era meglio prima...anche se sul mercatino non ho niente.... |
Purtroppo questa truffa la potrebbe fare qualcun altro domani, poi ancora un altro e così via. Prima o poi potrebbero truffarci tutti, a meno che non vogliamo fare la compravendita in una cerchia di 20#30 utenti fidati.
Io proporrei che chiunque voglia vendere, almeno la prima volta, debba rilasciare tutti i suoi dati allo staff che, dopo aver provveduto alla veridicità di questi ultimi, procede con l'abilitazione dell'utente a vendere sul Mercatino. Sicuramente le truffe continueranno, ma la percentuale calerebbe. |
Quote:
Come si suol dire,non facciamo di tutta l'erba un fascio |
Ragazzi..
Ricordiamoci sempre che il forum e' un mezzo per vendere o comprare E mette lo spazio a disposizione gratuitamente tenuto "sotto controllo" da persone che non percepiscono alcun compenso. Dargli anche il compito da "controllore" mi sembra un po' troppo.... |
Quote:
La gente che ruba non merita nulla se non una scarica di mazzate che per quando si riprende la crisi economica sarà solo un vecchio ricordo!!! >:-(>:-( ------------------------------------------------------------------------ E sono super d'accordo al dire chiaramente ed esplicitamente i nomi dei LADRI... sempre che sia legale. Se non è legale, vai di solenne bastonatura |
Quote:
|
Quote:
@BASQUIAT: non è nessuna novità. Se tu fai un affare con me e mi rilasci, quindi, i tuoi dati, ci vuole mezzo secondo per renderli pubblici. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:58. |