![]() |
giangiuseppe,
siamo d'accordo, ma di "sprovveduti" ve ne sono molti ( più di quanto pensi ) che ogni giorno si avvicinano a questo mondo e purtroppo non sono tutti su AP dove Marco può rompere le scatole ogni santo giorno rispetto ad un negoziante che lo fa per lavoro ed ogni giorno ha coralli e cites in mano ;-) I negozianti devono tutelare il loro lavoro e i loro clienti. ihmo ciauz |
Quote:
|
Fede, con te non c'è gusto, io rispondo solo a giangi così si arrabbia.
|
Quote:
Vi faccio una semplice domanda voi perchè non chiedete i Cites (sempre ammesso che non li chiediate) e se invece li avete perchè non fate i registri? Dai non fatemi sentire l'unico pirla che non li fa per pigrizia :-)) |
Quote:
Perfettamente d'accordo.... Ma visto che NOI non siamo sprovveduti...cominciamo noi.... Fede abra... Scontrini fatture....ma di cosa state parlando??? Che cosa sono??? :-D:-D:-D |
ma sinceramente, ok se mai arrivasse la forestale a rompermi i maroni....mica sono l'unico dovrebbero bussare alla porta di 100000 persone come minimo eddai non è possibile, capisco che sono animali protetti ma dopo che lo denuncio? Hanno scambiato una talea di acropora per una tartaruga?
|
Ue...coppietta di spilungoni!!!
Io vi mando a cagare entrambe.... Ma mi capitate per le mani a Cerea o Cesena....e vi mordo le caviglie a entrambe!!! |
Quote:
siamo un pò magrini io e Federico ( #12 ) secondo me se azzanni Matteo c'è più carne :-D |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
non mi hai ancora raggiunto ? ....120 kg ;-) :-D:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:11. |