AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Ehh..mo' nn vendiamo piu' talee? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=357832)

Sandro S. 05-03-2012 20:03

giangiuseppe,

siamo d'accordo, ma di "sprovveduti" ve ne sono molti ( più di quanto pensi ) che ogni giorno si avvicinano a questo mondo e purtroppo non sono tutti su AP dove Marco può rompere le scatole ogni santo giorno rispetto ad un negoziante che lo fa per lavoro ed ogni giorno ha coralli e cites in mano ;-)
I negozianti devono tutelare il loro lavoro e i loro clienti. ihmo

ciauz

Federico Rosa 05-03-2012 20:06

Quote:

Originariamente inviata da Abra (Messaggio 1061512304)
Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 1061512291)
Fedese ora ascolti quello che succede a Cortina vedrai i negozianti che rincorrono i clienti che si dimenticano di prendere lo scontrino sul banco....... il problema va risolto alla fonte.

#25#25 Giustissimo....eliminiamo gli scontrini fiscali , appoggio :-))

Ma sopratutto le fatture dei professionisti :-D :-D :-D

Sandro S. 05-03-2012 20:06

Fede, con te non c'è gusto, io rispondo solo a giangi così si arrabbia.

Federico Rosa 05-03-2012 20:10

Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 1061512357)
Fede, con te non c'è gusto, io rispondo solo a giangi così si arrabbia.

Ai ragione far arrabbiare Giangi è e rimane un dovere per tutti gli utenti del forum :-D :-D :-D

Vi faccio una semplice domanda voi perchè non chiedete i Cites (sempre ammesso che non li chiediate) e se invece li avete perchè non fate i registri?

Dai non fatemi sentire l'unico pirla che non li fa per pigrizia :-))

giangi1970 05-03-2012 20:10

Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 1061512344)
giangiuseppe,

siamo d'accordo, ma di "sprovveduti" ve ne sono molti ( più di quanto pensi ) che ogni giorno si avvicinano a questo mondo e purtroppo non sono tutti su AP dove Marco può rompere le scatole ogni santo giorno rispetto ad un negoziante che lo fa per lavoro ed ogni giorno ha coralli e cites in mano ;-)
I negozianti devono tutelare il loro lavoro e i loro clienti. ihmo

ciauz

Sandrino....
Perfettamente d'accordo....
Ma visto che NOI non siamo sprovveduti...cominciamo noi....

Fede abra...
Scontrini fatture....ma di cosa state parlando???
Che cosa sono???
:-D:-D:-D

Babu 05-03-2012 20:11

ma sinceramente, ok se mai arrivasse la forestale a rompermi i maroni....mica sono l'unico dovrebbero bussare alla porta di 100000 persone come minimo eddai non è possibile, capisco che sono animali protetti ma dopo che lo denuncio? Hanno scambiato una talea di acropora per una tartaruga?

giangi1970 05-03-2012 20:12

Ue...coppietta di spilungoni!!!
Io vi mando a cagare entrambe....
Ma mi capitate per le mani a Cerea o Cesena....e vi mordo le caviglie a entrambe!!!

Sandro S. 05-03-2012 20:16

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 1061512379)
Ma mi capitate per le mani a Cerea o Cesena....e vi mordo le caviglie a entrambe!!!

così ti voglio....aggressivo e affamato :-D

siamo un pò magrini io e Federico ( #12 ) secondo me se azzanni Matteo c'è più carne :-D

Federico Rosa 05-03-2012 20:17

Quote:

Originariamente inviata da Babu (Messaggio 1061512377)
ma sinceramente, ok se mai arrivasse la forestale a rompermi i maroni....mica sono l'unico dovrebbero bussare alla porta di 100000 persone come minimo eddai non è possibile, capisco che sono animali protetti ma dopo che lo denuncio? Hanno scambiato una talea di acropora per una tartaruga?

E se io decido di romperti i maroni e ti denuncio alla forestale per detenzione di animali senza adeguata documentazione? su segnalazione scritta sono obbligati a fare un sopralluogo ed allora si che son dolori ;-) è chiaro che la situazione è estrema e paradossale però può succedere ... ora che mi ci fai pensare mi viene un idea ... Giangi dove mi hai detto che è la tieni la tua vasca nuova? :-D :-D :-D
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 1061512392)
Quote:

siamo un pò magrini io e Federico ( #12 ) secondo me se azzanni Matteo c'è più carne :-D

Grazie Sandro non hai idea di quanto ti voglio bene, sentirmi dire magro nonostante i miei 102 kg ignudo era tanto che non mi succedeva :-D :-D :-D

Sandro S. 05-03-2012 20:21

Quote:

Originariamente inviata da Federico Rosa (Messaggio 1061512398)
Quote:

Originariamente inviata da Babu (Messaggio 1061512377)

E se io decido di romperti i maroni e ti denuncio alla forestale per detenzione di animali senza adeguata documentazione? su segnalazione scritta sono obbligati a fare un sopralluogo ed allora si che son dolori ;-) è chiaro che la situazione è estrema e paradossale però può succedere ... ora che mi ci fai pensare mi viene un idea ... Giangi dove mi hai detto che è la tieni la tua vasca nuova? :-D :-D :-D
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 1061512392)
Quote:

Grazie Sandro non hai idea di quanto ti voglio bene, sentirmi dire magro nonostante i miei 102 kg ignudo era tanto che non mi succedeva :-D :-D :-D

non mi hai ancora raggiunto ? ....120 kg ;-) :-D:-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:11.