![]() |
Quote:
|
Quote:
Per un nuovo dsb, usando comunque sabbia nuova che deve maturare, la struttura che reggerà la rocciata deve essere posizionata prima della sabbia oppure la si può mettere nel momento in cui va fatta la rocciata? Quindi, che so, dopo un mesetto circa... Ti chiedo questo perchè sto per fare una vasca con dsb però non so ancora come fare la rocciata e soprattutto dove posizionarla in vasca |
Quote:
|
Quote:
Che peccato però #07 mi sa che devo tappezzare la vasca di griglie :-D:-D |
di solito con il dsb si mettono meno rocce ........ individua i punti in cui vuoi fare gli atolli e metti i sostegni solo li
|
Occhio a coprire bene le griglie altrimenti sono un pugno in un occhio
Manuelao docet :-d Emanuele |
ma allora era giusta la mia teoria sulla quale nel dsb era consigliato mettere dei supporti per le rocce per evitare il contatto con la sabbia :-( mi avevano cazziato per una cosa giusta.........
|
Quote:
|
|
Stefano. ti devo la vita....
MA MAMMA MI LASCIA FARE UN PICOREEF AAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWHHHHHHHYYYYYEEEEEEAAAAAAAA AAAHHHHHHHHHHHHH NON CE LA FACEVO PIU' Ehrm... ok, scusami lo sfogo.... ma vieni! GRAZIE STEFANO ------------------------------------------------------------------------ Ah, comunque che figa la vaschetta! bellissima! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:14. |