![]() |
Quote:
Ormai quella verdognola ce l'ho, quindi spero che con il mese di buio si togano un pò di alghe anche perchè sono presenti dei "rametti" , tipo, che non mi piacciono! La ragazza mi ha detto che con il tempo si toglieranno! Vabbè poi compenserò , come mi avete consigliato, stando attenta ai valori! Magari gli invertebrati aiuteranno a pulire per bene! #24 Peccato! Non cresce! -15 Sicuramente prenderò , quando sarà ora, specie più grandi. ;-) |
Ragazzi a me sta roccia non mi convince per nulla!
Le alghe attaccate sembrano filamentose ci sono dei rametti! Riporto la roccia in negozio (insieme all'acquario fallato) domani e me la faccio cambiare?! Richiedo risposta urgente! -43 Se devo fare così domani devo provvedere.. non ho molto tempo! Scusatemi ancora ma mi sto preoccupando e non poco! |
tecnicamente una roccia va sempre bene anche se dono da preferire quelle piccole e tonde prova a fartele sostituire e prendile di media misura non troppo irregolari alcune piatte alcune tonde in modo da creare qualcosa di interessante
|
Se te le cambia con delle rocce più pulite forse è meglio.
Comunque ragazzi il mese di buio non elimina le alghe che ci sono già, Ne rallenta la crescita ma successivamente devono essere pappate da qualche alghivoro Sent from my iPhone using Tapatalk |
senza ombra di dubbio consigli da alghivori? oltre le turbo le throcus che odiano la verdura e i calcinus che preferiscono far cadere le pietre anziché mangiare alghe? xD
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ok Domani chiedo se mi possono cambiare sta roccia enorme ..altrimenti quando prenderò gli alghivori spero ci pensino loro.
Altrimenti potrei togliere il più spazzolando.. Voi che ne pensate? Grazie ragazzi! #12 Cosa intendi Babu?! |
Il mio mitrax si è pappato tutte le alghe in giro di qualche settimana.
Ora lo nutro io... Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Anche io lo voglio! In 25l 2 ne posso inserire?! |
intendevo alternative ai calcinus dato che di alghivori competenti ce n'è poco però ora ho ricordato che il mitrax è un ottimo alghivoro penso che lo comprerò sul serio, birk te come lo alimenti??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:42. |