![]() |
la tricolor è così......trà 15 giorni te le rifotografo e vedrai come è.;-)
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
non credo faccia al caso mio ...... cmq è rame e stressa gli animali ...ecco perche hai il rigetto delle zooxantelle. non credo che lo riutilizzero mai ........ anche perche gli animali so colorati......... quindi #26#26-28-28 |
quella dietro è una grandis e se ne frega dello spurg.
|
Quote:
|
Troppo piccola Picci.......trà 5 anni quando sarà cresciuta di mezzo cm te la darò ;-)
|
Figarola davvero anche la mia grandis e' cresciuta 2 mm in 2 anni..ottima media...
|
bravo Matteo diventa sempre piu' bella!
|
io ho una a. gemmivera, che è sempre stata marrone. sempre. per un'anno marrone. anche quando la vasca girava bene.
ho cambiato il bulbo della 250, ha spurgato (ho avuto anche paura..) ed ora è stupenda, bianca con crescite azzurre e crescita partita finalmente,lenta ma partita. da' li (2 mesi)è sempre rimasta cosi', anche dopo aver smosso tutta la vasca ed essere passato ai t5. io non ho mai usato lo spur, ma secondo me ci potrebbe stare ogni tanto. giusto per liberare l'animale dalle troppe zooxantelle che lo frenano poi nella crescita. forse ancora meglio, solo per alcuni animali in una vasca a parte. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:14. |