![]() |
dai è un pò che non partecipo a una bella pizzata....per il 30 potrei esserci volentieri....immagino che vimodrone vada per la maggiore....ma la butto lì: il brutto anatroccolo in via torricelli a milano, vecchia trattoria milanese dove non si spende una cippa, solo che è in centro e ci sarebbe problema parking.........
|
Raga... quando confermate vi aggiungete alla lista ché altrimenti non si capisce un cavolo di chi c'è e chi no... ;-)
...Il posto non lo cambiamo per evitare di aggiungere variabili ad un'organizzazione già traballante... la prossima si va da qualche altra parte Venerdì 30/03 Pizzeria napoletana da Tony Via Padana Superiore, 18, 20090 Vimodrone Milano fabiopre +1 gc71 Algranati Gabriele +2 Giordano Lucchetti + 1 ssep Ginets |
Venerdì 30/03
Pizzeria napoletana da Tony Via Padana Superiore, 18, 20090 Vimodrone Milano fabiopre +1 gc71 Algranati Gabriele +2 Giordano Lucchetti + 1 ssep Ginets s_cocis +1 |
Venerdì 30/03
Pizzeria napoletana da Tony Via Padana Superiore, 18, 20090 Vimodrone Milano fabiopre +1 gc71 Algranati Gabriele +2 Giordano Lucchetti + 1 ssep Ginets s_cocis +1 artom |
Venerdì 30/03
Pizzeria napoletana da Tony Via Padana Superiore, 18, 20090 Vimodrone Milano fabiopre +1 gc71 Algranati Gabriele +2 Giordano Lucchetti + 1 ssep Ginets s_cocis +1 artom COCO |
Quote:
Ciauz-28 ------------------------------------------------------------------------ Venerdì 30/03 Pizzeria napoletana da Tony Via Padana Superiore, 18, 20090 Vimodrone Milano fabiopre +1 gc71 Algranati Gabriele +2 Giordano Lucchetti + 1 ssep Ginets s_cocis +1 artom COCO Gamberotto (99%) |
Io ho recuperato una proposta e visto che il posto andava bene un po' a tutti (anche per una questione money) l'ho dato per accettato... :-))
...la pizzeria ha anche una pagina su FB: Pizzeria da Tony Se volete settimana prossima (Martedì) telefono io per prenotare... :-) Venerdì 30/03 Pizzeria napoletana da Tony Via Padana Superiore, 18, 20090 Vimodrone Milano fabiopre +1 gc71 Algranati Gabriele +2 Giordano Lucchetti + 1 ssep Ginets s_cocis +1 artom COCO Gamberotto (99%) |
la pizzeria l'avevo proposta io, perchè è una pizzeria che conosco e che fa una delle migliori pizze di milano.
io però sarò a londra dal 28 marzo al 2 aprile, quindi, non ci sarò :) |
Quote:
|
Quote:
Ciao Fabio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:08. |