![]() |
in un 40x40x40 (questo :http://www.acquariofilia.biz/showthr...bo+extrachiaro se lo prendo)1 ocellaris potrei metterlo?
la sump,dev'essere per forza una vasca in vetro? come ski potrebbe andare bene un tunze nano doc skimmer,il più piccolo? |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
La sump la puoi fare anche di plastica. Ok per skimmer e ocellaris
|
ok grazie mille,nei prossimi giorni vedrò cosa fare,visto che,almeno all'inizio,non meterò sps(al massimo proverò con uno facile tipo motipora),credo che 2 nanokoralia da 1200 alternate vadano bene.la tunze nanostream 6015 da 1800 l/h è troppo?
|
lo ski Deltec MCE 300 nel caso non prenda quella vasca ma ne faccio una sui 70#80 litri senza sump va bene?
oppure l'hydor slim skim va bene? |
comunque,ai fatti si passa a giugno,terminata la scuola così da potermici dedicare meglio e con calma.
fino a giugno si progetta per bene il tutto. prima di tutto la vasca,pensavo ad un 75 litri lordi,tipo elos system mini,la vasca 43x43x45h,non so se con sump... la sump forse la potrei fare in pexiglass. lo schiumatoio,quale va bene?l'hydor slim skim se non faccio la sump,e se la faccio il tunze? come ospiti,terrei 2 pagliacci,e se compatibile un piccolo gobide,poi gamberetti,credo una coppia di lysmata e 1 paguro. vasca per molli ed lps,almeno per l'inizio. per la luce vorrei prendere una plafo dal gruppo di acquisto eshine,una delle 4g... per le pompe,2turbelle nanostream da 1800 l/h da alternate,14-15 kg di rocce... per l'acqua,posso prenderla gia matura... test salifert e rifrattometro |
ma in caso di black out,cosa devo fare?
|
Quote:
È consigliato un ups Sent from my iPhone using Tapatalk |
i vetri vanno bene da 8 mm per un 43x43x43 circa? o vanno bene anche 6?
faccio i tre vetri (davanti ed ai lati) in extrachiaro,gli altri in vetro normale.quello di fondo lo devo fare più spesso? |
Quote:
Il fondo fallo uguale agli altri Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:57. |