![]() |
3-4 nel primo mese, poi puoi scendere a 2.
|
Provo a inserire il 1° video della Mamma Cacatuoides con i nuovi arrivati.
http://youtu.be/V6lhan21s5M spero di aver fatto bene l'inserimento. |
Clicca per vedere il video su YouTube Video
mi sa che hai spazi un po' troppo aperti, vedi come schizza continuamente a dx e a sx ogni volta che vede passare qualcuno ^^ vedrai alla prossima quando le crypto saranno cresciute sarà meno nervosa |
Aggiornamento .
Continuano con le passeggiatine insieme alla mamma , adesso hanno preso quota nuotano a 5 cm dal fondo. Oggi ho fatto un controllo ai valori dell'acqua in vasca : - PH 6,4 - KH 3 - No2 0 - No3 20 Devo far qualcosa ? |
Domani rifai il test no3....se son saliti già a 25 allora fai un cambio d'acqua, magari per non farlo troppo brusco usa il tubinicino dell'aeratore, così non li disturbi più di tanto...può succedere un aumento degli inquinanti fuori norma quando si nutrono le covate...
|
Grazie , mi adopero x il cambio con moderazione.
Anche stamattina sono li con la madre. |
Complimenti :)
E' bello veder nascere la vita ed osservare la costanza delle cure dei genitori. ;) |
Diciamo che ci vuole una bella dose di fortuna , riuscire ad avere una coppia prolifica .
Adesso la sfida continua , devo portarli avanti e la cosa mi sembra un po' complicata . |
ma no... lascia che la natura faccia il suo corso, preoccupati giusto di non essere tu a causare danni. un'occhiata ai ntirati, un po' di cibo ad hoc e al resto pensano da soli ;)
|
quanti ricordi! Bravissimo, continua così!
i piccoli di caca sono facili da tirar su, qualche problema al massimo potrebbero dartelo i genitori...quello va a fortuna! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:06. |