![]() |
Quote:
L'acqua evapora per gli sbalzi di temperatura rispetto alla sua, sia quando la temperatura ambiente e' più calda, sia quando e' più fredda. Prendi un osmoregolatore oppure costruiscilo da te perché in un nano e' uno strumento fondamentale Sent from my iPhone using Tapatalk |
quindi dovrei fare un segno che mi indichi il livello dell'acqua sulla vasca giusto????
tu te lo sei costruito l'osmoregolatore ho letto nel tuo post. è difficile? |
Quote:
|
Quote:
Se ci sono riuscito io che son negato lo possono far tutti. Come ha scritto pipposanta ci son tanti articoli, io ho seguito le indicazioni di uno di quelli, non mi ricordo esattamente quale, ma e' quello con i galleggiantini. Sent from my iPhone using Tapatalk |
domanda scema.. pura curiosità..
il termoriscaldatore a quanti gradi lo hai messo? |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
questa è la mia vaschetta..
scusate la qualità della foto.. domani ne metto una con l'acqua pompa e termoriscaldatore.. http://s7.postimage.org/bxy2pdy3b/18022012387.jpg |
Scusate se mi intrometto mi dareste una mano? ho apertouna discussione intitolata " chi mi da una mano?" avrei bisogno di qualche delucidazione sul fatto della plafo a led come si fa capire quanti kelvin ha e se va bene per il marino?:-) grazie per l' aiuto
|
Allora domani vado a prendere le rocce.. ma...
devo fare qualche anbalisi particolare prima di inserirle?? o solo la salinità?? per calcolare la percentuale di sale serve un densimetro particolare o basta che ne so quello per misurare la gradazione zuccherina del mosto.. |
Comprati un rifrattometro atc... Milwaukee, 30 euro su ebay
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:31. |