![]() |
Lore'....scherzavo naturalmente.....sai come la penso...piu' gente risparmia piu' gente potra' mantanere l'hobby....e a meno che non ti metti a far sale non ci perdo niente...anzi....;-)
|
Quote:
Minchia Tommaso mi fucila sta volta.....#rotfl# ------------------------------------------------------------------------ Tornando all'alimentatore...se lo prendo dimmerabile? Visto che SPS esigenti non li avrò mai...... |
Quote:
sai anche tu come la penso io hahahahahhahhaahhahahaha aspetto sempre la tua email |
Quote:
guardati... http://s15.postimage.org/5cc7lndg7/giangi.jpg |
Scusate l' o.t.
Lore'...la email per cosa???? Rimandamela....mica ricordo per cosa era.. Fine o.t. |
Utenti.....dobbiamo ringraziare Lollo,
diamogli il TDM..... http://www.tdm.it/ Poi cancellate il ink....... ahhhhhhh che ti credevi eh? |
ma il led del cannon oceanled non credo sia come quello cinese,a proposito di che marca era ? che non trovo più il topic dove ne parlava...
|
Quote:
hahahhahahahahahha l'ultimo acquisto che ho fatto ------------------------------------------------------------------------ l'originale e' della edison che rivende la belive lo trovate sul loro sito cmq meglio quello cinese e' piu' azzurro arturo la differenza la fa il riflewttore ha a giorni grazie ad un costruttore di plafoniere italiano potro fare anche la prova dei par e lumen con uno strumento professionale e cmq sono sempre 500€ in meno sai quanti ne cambi poi come ha fatto l'exotic l'alimentatore non va montato in cima al dissipatore perche si surriscalderebbe molto e si ha una perdita di potenza questo detto da loro ciccio sei sempre il migliore hahahhahahhah |
in effetti upgrade di codesti oggetti è una cavolata
|
grazie lorenzo x tutto quello che fai x noi
sei il numero1#25#25#25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:33. |