![]() |
mmm ... buono ... ma hai smesso di usare l'arricchitore?
|
scusate l'ot,ma i rotiferi cresciuti con roti-rich,hanno un profilo nutritivo sufficiente per crescere le larve o vanno ulteriormente arricchiti?
|
il roti-rich è un arricchitore ... basta quello non vanno arricchiti ulteriormente ;-)
|
Quote:
l'unica cosa che faccio è lievito ai rotiferi e phito nella vaschina 2 volte al giorno dopo aver cambiato il 100% dell'acqua. |
quattordicesimo giorno per l'unico sopravvissuto che piano piano inizia a prendere le movenze da pesce.
non si muove + solo in avanti ma inizia a girare la testina per guardarsi in giro......stupendo....spero che resista almeno fino a prendere il colore.#13 |
Mi era sfuggito #13
Grandissimo Algra, come sempre del resto. #25#25#25 Seguo.... |
L'ultima larva della prima schiusa è morta purtroppo....strano perchè stava bene ma ormai ho capito che schiantano di colpo.
adesso vediamo le 10 circa della seconda schiusa....per adesso sono molto attive e mangiano i naupli che è una bellezza. |
Teo ti consiglio di arricchire bene il cibo è quello il motivo principale delle morti .....
|
Gianni, non ho arricchitore....vado avanti con phito.
devo parlare con Camillo per l'arricchitore....ci parlo sabato prox. |
interessante questa cosa dei naupli...mi fai venir voglia di tentare:-) ....quante schiuse di naupli programmi al giorno?fai in modo di somministrare naupli sempre appena schiusi,o sopperisci all'impoverimento nutritivo che passa dalla schiusa alla somministrazione arrichendoli?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:27. |