![]() |
Quote:
Parlo di quello di milano Sent from my iPhone using Tapatalk |
A Ferrara segnalo Cinquestelle, di Franco Grasso
ottimi prezzi e grande competenza#70 |
zona como acquatic life ,il migliore 5 stelle
|
Quote:
|
Quote:
http://dovesiamo.acquariofilia.biz/ |
Athos... ho visto che a firenze hai citato solo questi sotto...
- Hobby Acquario - Aqua Studio - SeaWorld Acquarium - Mondoacquario - Acquaria Corrisponde alla mia personale classifica in termini di preferenze tra l'altro ma ne mancherebbe qualcuno: - BIOSFERA Via Giacomo Zanella, 23 - Coralli Aquarium Via Giampaolo Orsini, 36, - Tropical Aquarium Di Gabriele Zucconelli Via Ghibellina, - TROPICALIA in via Vittorio Emanuele - Acquario Pianeta Blu Via di Scandicci, 79 Gli ultimi due prevalentemente dolce ma utili per accessori come filtri e/o tubazioni pvc etc.... Poi ce n'è uno a Campi Bisenzio ma non mi ricordo come si chiama.... P.s. ho visto che a Firenze siamo un bel po con la passione del marino.... non immaginavo, anche perchè sembra difficile scambiarsi qualche talea a giro e fare amicizia, non ti sembra? Pit |
Partecipiamo anche noi..
Allora zona PADOVA e provincia.. Stivanello Giorgio Zooagricoli-Fioreria-Acquari V. Giacomo Matteotti, 89 35026 Conselve (qui ci si può rifornire di sps, lps e molli a prezzi molto abbordabili) Consigliato Acquario Veneto via Capitello, 62 Padova zona Montà (anche qui sps, lps e molli un pò più caro del primo ma sempre abbordabile) Consigliato PLASTI GLASS ACQUARI srl V. Del Santo 135/137 Limena (PD) (anche qui sps, lps e molli molto fornito ma il più caro dei tre consigliati) |
qualche nuovo negozio ?!
|
acquarissima2000 torino.
ottimi prezzi, animali dipende dal periodo. comunque sempre buoni. solitamente pezzi medio/piccoli. ottimo artigiano del vetro con buoni prezzi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:58. |