![]() |
si si scrive Jill..ho sbagliato io... #13
ma è troppo strano... e poi mi viene in mente il robottino di dragonball! :-D Quote:
|
Quote:
(infatti cè stato pure un periodo in cui mi facevo chiamare Claire da alcuni amici :-D ) #12 #13 |
Quote:
|
Rieccomi, siamo arrivati al 7 mese e tutto sta procedendo abbastanza bene.
Qualche doloretto qua e la, stanchezza e mi sto controllando visto che mi hanno trovato un po di " diabete gestazionale", ma niente di grave, sono solo un po a dieta, ho eliminato gli zuccheri e purtroppo anche i miei adorati gelati....uffa! Sto frequentando dei corsi di preparazione, con i vari argomenti dall'allattamento al parto ( mi sto iniziando a preoccupare non lo nego), fino al corso in coppia con mio marito. Sto facendo Yoga per rilassarmi....e sto girando i negozzi per il passeggino-carrozzina ecc. Ho già ricevuto e comprato qualche maglina, calzino tutina, lenzuolino e ogni tanto li guardo dentro il cassetto cosi enorme per quei cosini cosi piccoli. Adesso inizio a sentire il mio bimbo che si muove e riesco a seguirlo perchè la pancia assume la forma del suo corpicino, ogni tanto noto la pancia che si muove in maniera strana e rimango li ferma ad osservare questa sensazione..bellissima. Comunque la cosa bella è che dopo 2 mesi rifaccio mercoledi mattina l'ecografia, cosi vediamo com'è cresciuto e come sta. Vi faccio sapere. Ciao. |
posso proporre un altro nome?
mi sono scordata del mio preferito in assoluto: Christian #22 (non chiedetemi xkè mi piaccia o da dove lo preso.....booooh nn lo so.... ) Cristiano nn mi piace.... se no pure solo Chris :-)) (e se poi fai una sorellina...chiamala Claire.......(no vabbè sono pazza...cosi' salta veramente fuori i 2 di Resident evil :-D ) |
AUGURI E FIGLI.... #24 #24 MASCHI!
|
Che bello, questo topic mi emoziona, :-))
Eliana |
ciao diavolotto :-) bene allora ormai ci siamo diventiamo tutti zii :-)) io ho già dato è nata alessia il 31 marzo :-) http://www.acquariofilia.biz/allegati/100_0572_128.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...0bimba_125.gif
|
Beh.. immagino le paure di Diavolotto (anche se nn le ho provate).. ma dopo questa foto secondo me le passano un pò.. vedi che risultato poi si ottiene ? ;-) sta bimba poi sprizza simpatia da tutti i pori :-)
|
sorride sempre :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:37. |