![]() |
Pit io ho deciso per la mould2 30x30 Cree dimmer mettimi in lista e ti faccio sapere...
Credo lenti da 60 e rapporto led 1:1 se cambio idea per qualcosa ti faccio sapere |
ragazzi... io esco.... per via delle dimensioni preferisco prendere la 8x24 t5...grazie
|
Quote:
Mi dici un po che caratteristiche ti sei scelto ? E' dimmerabile. X effetto alba e tramonto ? Io sto cercando di capire per un 40x40x45 ma in questo post mi sono perso.....e anche nel sito eshine....:-D |
Quote:
Monta per ora 48 led Cree di ultima generazione 24 bianchi 24 blu da 3w l'uno... Misure 30x30, per ora ho deciso le lenti da 60 e rapporto 1:1 ma prima di prenderle credo che metterò 12w uv e magari aumento i bianchi o i blu |
peter mettimi in lista per una 4g 24x3 con dimmer
|
Zon,
Ma non c'e' una foto in giro ? O meglio un video ? :-) |
C'è un link dove vedere foto del mould2 30x30 Cree dimmer....potrei essere interessato anche io ;-)
|
4G LED Grow Bar 60x3W-1 (con lenti 90°)
4G LED Grow Bar 120x3W-2 (con lenti 90°) grazie peter!! i prezzi dell una e dell altra?quando dici tu e siamo pronti per il gruppo d acquisto ti invio il denaro.... |
Allora, io sono interessato all'acquisto di una plafo 4G led grow bar 12x 3w-1 con led Cree, 6 led cool white e 6 led royal blue con accensioni separate e lenti da 90°, poi se è possibile anche dimmerabili.
Fammi sapere come fare per aderire al gruppo d'acquisto! |
Domanda: tutte le plafoniere hanno bisono di un alimentatore oppure hanno già un trasformatore per i 220 volt?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:34. |