![]() |
Opzione a - pizza Torino x (decisamente pizza!!! non ho soldi, devo spenderli in tridacne!!:-D)
Opzione b - abbuffata astigiana Opzione a - 17 febbraio sera (Ven) Opzione b - 18 feb sera (sab) Opzione c - 18 feb pranzo (sab) Per il giorno è indifferente!! |
Mi adatto anche io alla pizza così non ci sono troppi casini per organizzare la spedizione ad asti ed è più semplice per chi viene da fuori... mi sono permesso di aggiungere l'opzione d alla data#18#18#18
Opzione a - pizza Torino x x Opzione b - abbuffata astigiana Opzione a - 17 febbraio sera (Ven) Opzione b - 18 feb sera (sab) Opzione c - 18 feb pranzo (sab) Opzione d - indifferente x x |
Mi adeguo allo stile preciso:
Opzione a - pizza Torino x x x Opzione b - abbuffata astigiana Opzione a - 17 febbraio sera (Ven) Opzione b - 18 feb sera (sab) Opzione c - 18 feb pranzo (sab) Opzione d - indifferente x x x |
per me è uguale come menu , se si opta per pizza il venerdi sera è forse meglio tanto rimane dopo le 20,00 penso
|
Opzione a - pizza Torino x x x x
Opzione b - abbuffata astigiana Opzione a - 17 febbraio sera (Ven) Opzione b - 18 feb sera (sab) Opzione c - 18 feb pranzo (sab)x Opzione d - indifferente x x x |
Io direi..Per fare partecipare il più possibile tutti..visto che Gianni si opera spostiamoci al sabato 18..quello dopo è il compleanno di mia moglie quindi non potrò..o teniamoc lunghi..il 3 marzo..
Diciamo il 3 marzo.. Sto avvisando anche qualche altro amico.. |
Pizza! e locale definiamo!
|
Pizza ok....
Locale e indirizzo? Data? Se non lavoro ci sono di sicuro..... |
Quote:
|
ok perfetto anche per me
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:56. |