AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   PETIZIONE *** Firma anche tu*** (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=34893)

SupeRGippO 07-03-2006 00:59

no, ma qua si parlava di ZICHICHI.... :-D

Non di Maurizio ;-)

tommyh 07-03-2006 01:02

PROFESSOR ZICHICHI...... -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

CIKO 07-03-2006 01:04

certo GIPPO lo so che nessuno sta' litigando e in quanto a dare una mano ai moderatori sono molto solidale sempre nel limite delle mie possibilita'.
x GIANDO:nn credo che il profilo sia un elemento principale di professionalita' per poter giudicare l'utente,anche perchè potrebbe essere che uno puo' permettersi qualunque cosa senza poi conoscere gli elementi base per una corretta disciplina acquariofila,ma è comunque un buon segno perchè indica normalmente utenti che utilizzano i metodi giusti per un buon acquario.

è chiaro che i moderatori nn possono intervenire in tutti i post anche perchè molti sono ripetitivi e basterebbe un po' di pazienza nelle letture per trovare le risposte,ma in certi argomenti mi fido al 100% dei loro consigli.
il compito invece di noi utenti assidui frequentatori è quello di creare argomenti costruttivi per agevolare i dubbi di molti (anche miei....moltissimi) e poter consigliare ai principianti la corretta strada per un buon inizio.
forse sono stato un po' ripetitivo ma sono contento che questo stia diventando un topic costruttivo

tommyh 07-03-2006 01:07

Dò ragione a Giando......se mi da consigli uno che ha una vasca di 300l con 20kg di roccia e usa un seaclone.....beh ho gia capito la professionalità del soggetto!!!!

CIKO 07-03-2006 01:11

Quote:

.se mi da consigli uno che ha una vasca di 300l con 20kg di roccia e usa un seaclone.....beh ho gia capito la professionalità del soggetto!!!!

mai ragionamento è stato piu' sintetico e perfetto!

sedano 07-03-2006 02:08

Beh io non posso che firmare,anche a me è capitato di aprire più volte email di notifica e scoprire che c'è sempre il solito quoto per la maggior parte della volte da fgt.Ma anche da altri cmq

matt333 07-03-2006 03:21

FIRMO :-)) penso che chiunque l'avesse notato, io sono timido e non volevo farlo notare :-D :-D :-D

Ah finchè ci siamo volevo fare notare anche an alta cosa, una marea di messaggi con solo faccine o peggio ancora una sola faccina....non faccio nomi anche se uno su tutti l'avrei ehhehe

Aggiungo anche che secondo me per valutare una persona che ti sta consigliando è di aiuto aprire il profilo dell'utente e leggere i suoi messaggi, ovvio non tutti, ma già con pochi ci si può fare un'idea.

SupeRGippO 07-03-2006 08:49

DIREI che l'obiettivo e' raggiunto...

Mi scuso ancora con FGT e SIX che sono stati usati da esempio...
avete un caffe' pagato... #22

a patto di non mettere piu' "QUOTO" :-D

Secondo me possiamo anche chiudere e cestinare il post ;-)

DECASEI 07-03-2006 09:35

:-)) ..... Quoto..... :-D :-D

SupeRGippO 07-03-2006 11:09

chiudi decaaaaaaaaaaaaa :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:45.