![]() |
Quote:
#70 sicuramente è il modo migliore di analizzare il problema... |
paolo ... scusa però il lavoro che fai tu non centra... avete formato un bel gruppo , andate a fare rocciate per tutto il nord italia , aiutate tantissimi acquariofili, organizzate incontri magnifici, cene, convegni, controllate che sul forum si tengano discussioni civili nel rispetto di tutti ....questo è poco ?
|
Come volevasi dimostrare.
Se uno fa è come minimo un ladro, se uno non fa è una ripicca. Meglio nascondersi dietro un nickname e tirare merda a manciate in un ventilatore... E io che ti do pure retta, ma che ti rispondo a fare?!? #07 |
Quote:
Sai, con la crisi... Le figlie da vestire e calzare, le bollette da pagare. Lo scrivo perchè magari qualche ingenuo potrebbe pensare che lo facciamo perchè ci divertiamo, per amicizia e per passione... Invece siamo delle merde abiette che fanno tutto solo per soldi e potere. |
abra ,infatti , è una cosa che riguarda me, non conosco nessuno per potre giudicare ... ho avuto solo a che fare con matteo , e per quel poco che lo conosco , mi sembra molto corretto ...
|
Il mio non è un nascondersi dietro un Nick... io non mi espongo ne come azienda nelle radio ne come acquariofilo professionista ne come moderatore, io scrivo solo la mia opinione, che poi risulti "merda" semplicemente perchè lo faccio in maniera schietta, io non posso farci nulla, fattostà che a voi....
NON VE SE PO' DI NIENTE EH? ------------------------------------------------------------------------ Quote:
troppo lunga... troppo troppo lunga... è stata fatta una CONSIDERAZIONE... STOP. eddai! |
Ma possibile che vi state fossilizzando su una cosa fondamentale dell'aspetto delle "prove" o come caxxo le volete chiamare?????
NESSUNO REGALA NIENTE A NESSUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E se vi foste sprecati a leggere il regolamento di come vengono fatte le prove lo avreste letto... I prodotti, i mod o chi caxxo si prende, l'impegno di farlo PER O TRAMITE AP vanno restituiti alle aziende salvo altri accordi....logico che se gli do' un mangime da provare poi non volgio indietro il barattolo vuoto... Ma se ti mando uno skimmer lo rivoglio(e c'e' scritto sul regolamento)indietro alla fine della prova. Quindi se un prodotto e' valido ne parlo bene...se fa cagare ne parlo male....punto...tanto non e' mio....anzi....sto' rischiando del mio per altri... E poi....ma di quali caxxo di prove stiamo parlando???? Che io sappia,ufficialmente fatte da AP,c'e' solo quella dei cannon dei prodotti Seachem e del reattore di Phyto...mica parliamo di 40-50 prodotti diversi...ma non scherziamo... Pensate a trombare ogni tanto!!!!!!!!!!!!!!:-D:-D:-D:-D:-D Mi mettete un post dove un Mod abbia detto questa ditta mi ha mandato questo da provare.... Paolo tu no che poi ti tocca dar l'aumento alla segretaria.....:-D;-);-) |
Ma va a ciapà i ratt
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:24. |