AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Gli sciacalli hanno vita breve contro i Leoni - LEGGETE TUTTI. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=348628)

garth11 27-01-2012 22:40

Algra hai tutta la mia solidarietà, evitiamo di dire stronzate. Chi dovrebbe provare un prodotto nuovo? Un neofita?? Oppure se uno ha esperienza dovrebbe forse trattenersi dal testare qualcosa perché subito arriva qualcuno che pensa sia pubblicità retribuita??? Che brutto mondo! Modificato da algranati
Sent from my iPhone using Tapatalk

Paolo Piccinelli 27-01-2012 22:43

Sapete che vi dico?

Che ha ragione Chi si comporta come Auran!
Al mondo (specialmente in questo nostro paesucolo da operetta) bisogna fare i ruffiani, adulare, supplicare, fregare e cercare di ottenere il massimo spendendomil minimo.
Capitan Schettino docet.

Perchè se invece fai come Matteo che ha messo in gioco GRATUITAMENTE la sua vasca con qualche centinaio di euro in coralli pagati da lui per FARE UN FAVORE A TUTTI NOI provando questo e quello...

...il massimo che ottieni sono insinuazioni, critiche e il titolo di "antidemocratico" (mai nessuna parola è stata abusata come democrazia).

Dire la propria non vuol dire che si può insultare chi ci pare e poi pretendere che l'insultato non reagisca.

Eccheccazzo, aggiungerei! >:-(>:-(>:-(

Manuelao 27-01-2012 22:46

Sono state chiuse discussioni più leggere di queste

A chi aspettate? #24

Emanuele

Abra 27-01-2012 22:47

Quote:

Originariamente inviata da garth11 (Messaggio 1061413456)
Algra hai tutta la mia solidarietà, evitiamo di dire stronzate. Chi dovrebbe provare un prodotto nuovo? Un neofita?? Oppure se uno ha esperienza dovrebbe forse trattenersi dal testare qualcosa perché subito arriva qualcuno che pensa sia pubblicità retribuita??? Che brutto mondo! Ma non scassate il ***** a matteo fatemi il favore

Cerchiamo di mantenere i toni bassi per favore eh ;-)

ALGRANATI 27-01-2012 22:48

Rientriamo in Topic??

Per quanto riguarda le prove apro un topic apposito.

raiderale 27-01-2012 22:48

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061413469)
Sapete che vi dico?

Che ha ragione Chi si comporta come Auran!
Al mondo (specialmente in questo nostro paesucolo da operetta) bisogna fare i ruffiani, adulare, supplicare, fregare e cercare di ottenere il massimo spendendomil minimo.
Capitan Schettino docet.

Perchè se invece fai come Matteo che ha messo in gioco GRATUITAMENTE la sua vasca con qualche centinaio di euro in coralli pagati da lui per FARE UN FAVORE A TUTTI NOI provando questo e quello...

...il massimo che ottieni sono insinuazioni, critiche e il titolo di "antidemocratico" (mai nessuna parola è stata abusata come democrazia).

Dire la propria non vuol dire che si può insultare chi ci pare e poi pretendere che l'insultato non reagisca.

Eccheccazzo, aggiungerei! >:-(>:-(>:-(

non mi sembra di aver insultato nessuno, ho spiegato la mia a Matteo in PVT, lui sa che non era assolutamente un insulto o illazione...

non facciamo vedere che ci sono intoccabili, ho semplicemente espresso il mio parere...

ps, ho seguito la tua registrazione, sei una persona molto seria, lascia perdere quel pirla di schettino e continua a lavorare bene come stai facendo dai, non scadiamo nel "meglio fare gli infami" se ha sbagliato auran è stato punito.

(chiedo scusa, ho letto ora che è stato detto di tornare IT, stavo ancora scrivendo)

garth11 27-01-2012 22:48

Scusate

arturo 27-01-2012 22:53

x me continuare a tenere aperto questo topic non ha senso, il fatto è stato comunicato, gli ammiratori di auran sanno che fine ha fatto,se dobbiamo compilare 36 pagine di offese e banalità mi sembra tempo sprecato.

GreenPeace 27-01-2012 22:55

Auran, conosciuto di persona e mi è sembrato davvero un bravo ragazzo.
Anche nelle compravendite si è sempre dimostrato disponibile e corretto, mi spiace che si sia comportato in quel modo -28d#

IVANO 27-01-2012 22:56

Quote:

Una persona ha sbagliato e ha pagato giustamente le conseguenze
Questo è il punto zero di questo topic..Dal prossimo messaggio cerchiamo di stare in tema.Vi abbiamo messo a conoscenza dell'accaduto, perchè siamo un gruppo, compreso ognuno di Voi.......

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22.