![]() |
Tu sei l'esperto io mi limito a leggere quello che scrivono nel forum ahahah. Lo sai infatti ti volevo chiedere se avevi cambiato ups. Quanto ti rimane in carica con le sole pompe accese? Sarebbe utile una prova visto che sei ancora all'inizio. Secondo te invece con le pompe a 12v potrebbe durare di piu la carica?
|
Le pompe di movimento sono le nanokoralia alimentate a 220V dalla centralina Hydor e vengono accese ogni 6 ore alternate, consumano 4Watt l'una....lo skimmer e risalita 45Watt...l'UPS praticamente dura circa 10 volte di più, quindi a spanne dovrebbe far girare le nanokoralia oltre 1 ora senza problemi, farò prossimamente qualche test sono curioso.....
|
Attendo il test allora.
|
beati voi che riuscite a concepire una tecnica così elaborata e ad alto 'design'!
io non sarei capace manco di farmi una sump primitiva o una plafoniera guardabile :-)) |
hahahah io te seguo tranquillo!!!
|
Erisen in compenso hai un acquario che e' una favola
|
Ciao, ho fatto la mia prima rocciata, è più un atollo in quanto dietro non tocca il vetro posteriore, alla base, dalla foto non si vede, c'è un caverna che passa e il tutto è appoggiato su dei pezzi piatti in modo abbastanza stabile, devo dire che dal vivo è meglio......
http://s13.postimage.org/6i6im0yo3/I...mensionare.jpg |
molto bella!
bravo ;-) |
A me cosi piace, forse l'avrei alzata un pochino, ma va bene. Hai studiato e', si vede ahahah ;-) e adesso vai di maturazione.
|
bella rocciata #70
assicurati sia realmente stabile eh |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:35. |