![]() |
no non è normale....a valori come siamo messi??? se sono nel range allora prova aspostarla perchè probabilmente è infastidita dalla viscinanza del Sarco....
|
Quote:
ma .....#30...ma.....#30.....giuansy...... hai bestemmiato #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl## rotfl# emanuele, dimmi cosa vuoi ottenere da questa vasca.....un paio di ideuzze te le suggerisco volentieri. grazie ancora per la tua disponibilità di quest'estate, apprezzo molto |
Quote:
|
da notare che chiusa sta a 10 cm dal sarco aperto.... quindi la distanza c'è... bah
|
le xenia sotto non si apriva e recedeva..... l'ho buttata...
quella sopra sta bene l'euphyllia sta bene da quando ieri ho messo carbone in vasca.... o la xenia o il sarco le davano fastidio evidentemente ;-) tutto è bene cio che finisce bene :-)) |
ho capito il problema dell'euphyllia che sta costantemente quasi chiusa.... si chiama Centropyge Eibli >:-( provvedo subito a venderlo ;-) anche se mi dispiace
|
riuppo il topic....
sto per fare acquisti..... - red sea coral pro salt 7 kg - test po4 tropic marin - 2 tunze 6015 che ne dite? (gli ati li prendo online tra 5 mesi ;-) ) di pompe prendo 2 tunze 6015 o una e una 6025 ? perchè così le posso riutilizzare sul mio cubo 50 x 50 x 50 che farò fra 2/3 anni (spero) grazie |
Gianni & company... perchè non dite nulla ? #13
|
ps: avendo l'occasione di prendere quasi allo stesso prezzo il test po4 tropic marin o elos (non quello di precisione, elos normale) quale dite che è meglio?
------------------------------------------------------------------------ ps: elos non mi sembra molto di facile lettura....sapete quali valori ha la scala? |
Non so la scala...
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:06. |