Quote:
Allora se vedi nel link che ti ho mandato nella scatola della pompa c'e' l'adattatore al tuo modello. Guarda le foto della scatola e vedi se l'attacco è uguale.
|
digitalfrank, dal disegno sulla scatola sembrerebbe che uno dei 2 adattatori sia lo stesso che ho io, a mezzaluna. Bisognerebbe confrontarla in negozio.
In ogni caso in questi giorni sto provando a staccare e riattaccare la pompa....pare che ora non abbia problemi, ne deduco che questo tipo di pompa è estremamente sensibile al minimo sporco che vi si deposita, perchè dopo averla smontata e ripulita per bene, adesso è linda linda, si sta comportando bene...speriamo!
Quote:
Ho la vaga impressione, che mi costerà più di quanto io preveda...che bello..per completare..ci mancherebbe solo che mi saltasse il gruppo luci...(nell'asiatico è successo così in serie!)
|
Enza, non è per "gufare", ma nella mia vasca Juwel prima si è indebolito il termoriscaldatore, poi si è fermata la pompa, e infine (per fortuna entro i 2 anni e quindi c'era ancora la garanzia) si è rotto il gruppo luci. Speriamo che non succeda altro (i vetri e le siliconature sono il mio incubo acquariofilo peggiore! :-D)
Se dovessi ricomprare una vasca ... forse andrei su un'altra marca, la tranquiliità (mia quando vado in vacanza) non ha prezzo :-))
------------------------------------------------------------------------
Enza, ma che bella vasca che hai! sono andata a sbirciare nel tuo album fotografico :-))
|