![]() |
Si anche a me lo hanno consigliato... E anchebse non li conosco molto lo sono gia anche per me:-)
|
Quote:
mi dai qualche dettaglio berto , devo far fare una vasca nuova e sono indeciso sulle misure proprio per il mobile,mobile commerciale o artigiale? a me piacerebbe una vasca tipo 120x60x60 o anche di piu |
ho usato del tubolare in ferro 25x25 e pannelli in legno fatti fare dal falegname sorregge un rio180 (quello del profilo trovi anche le foto del mobile nell'album ;-) )
|
Quote:
|
mmm... no mi dispiace non sono pratico di vasche artigianali :-)
|
Oggi ho acquistato il filtro... Ho seguito i passi che mi avete detto voi riguardo a copiare il link per usifruire dello sconto... Ho completato l'acquisto scegliendo come metodo di pagamento il contrassegno... Ma non ho ricevuto nessuna conferma riguardo allo sconto... È normale? Lo paghero di meno al momento della consegna o ho sbagliato qualcosa?
E secondo voi 1200 l/h per 200 litri netti, non sono eccessivi? |
Escluderei l'askol secondo me poco pratico.... Per la messa in funzione e per le operazioni di pulizia. Anche io andrei sul tetra
|
danilo non ti preoccupare, quando spediscono ti aggiornano l'ordine con il nuovo prezzo , anch'io ero dubbioso prima di acquistare
regolando la portata quasi al minimo non ci sono problemi, i rubinetti sono come le fontane che si hanno nei garage , verso il basso si chiude o diminuisce e verso l'alto aumenta , certo se lo metti al massimo le piante decollano :-D |
Okok allora regolero la portata... :-) chissa quando spediscino... Mi hanno detto che la spesizione ritardera causa schiopero dei trasporti...
|
solitamente a me spedivano dopo 3 o 4 giorni
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:59. |