![]() |
Quote:
|
che figlio di puttana!!!
avevo letto pure io qualcosa dei suoi post...che meschino!!! pure io abitavo in provincia di Rovigo..lo andiamo a prendere il bastardo!!! |
ieri mi ha preso per il culo l'ennesima volta...
pratiamcente giovedì mi giura di spedire il giorno dopo cioè venerdì...venerdì chiedo il numero di tracking della spedizione (sicuro che abbia spedito) non mi risponde...lunedì (ieri) mi dice ho spedito con prioritaria (io ho pagato per il pacco celere 1) ma a chi c.... vuoi prendere per il culo???mi spedisci una cosa mia che ho pagato con prioritaria??!!!!!oppure devo crederci??? ripeto che io ho pagato 16 di dicembre ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
non immaginavo che potesse fare una cosa del genere.... mah i truffatori sono ovunque *****
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ cmq lavoro in posta, la polizia postale è accanto il mio ufficio quindi andrò, almeno chiedo info da "collega" a loro... |
Quote:
l ho fatto per un amico a cui.....avevano fregato 350 euro per un iphone...era un tizio di padova che alla fine ha poi pagato 450 eurini....quindi, nulla è impossibile....ci vuole solo volontà!!!;-) |
Ovvio che se nessuno li denuncia, questi continuano a fare il loro gioco.
So che e' una scocciatura. Probabilmente in bile e tempo perso ti costa' piu' la denuncia che lasciar perdere e perderci 50 euro. MA e' una questione di principio, di sistemare questa gente, o di lasciargli fare i propri comodi. |
Quote:
Comunque una bella denuncia alla polizia postale non gliela toglie nessuno!!! lo so che è uno sbatti, ma è una questione di principio!!! purtroppo a causa di questa gente io sono diventato stradiffidente!!! la verità è che non ci si può mai aspettare che la gente si comporti come ci comporteremmo noi stessi e ogni acquisto di questo genere è un vero e proprio atto di fede!!! |
doc88, se ti reiscrivi e usi lo stesso indirizzo ip è ovvio che sei lo stesso coglione di prima...
|
ma ke coglione pe 50 euro stiamo alla stregua dei barboni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:44. |