AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   puro sfongo...visto che non posso fare altro.. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=346216)

odranoel 18-01-2012 00:55

Quote:

Originariamente inviata da Andrea83 (Messaggio 1061387094)
Quote:

Originariamente inviata da redpin70 (Messaggio 1061386927)
TACCI SUI....a PURCIARO!.....

Quotone :D

ma che schifo!!...

sono vicino all'amico isolano e mi accodo agli appelli....DENUNCIALO!!!!!

Ho capito che cè crise ma nn ti puoi brucciare per 50Euro deve solo che vergognati ma va..........o

behemoth 18-01-2012 01:02

che figlio di puttana!!!
avevo letto pure io qualcosa dei suoi post...che meschino!!!
pure io abitavo in provincia di Rovigo..lo andiamo a prendere il bastardo!!!

Nopago 18-01-2012 01:03

ieri mi ha preso per il culo l'ennesima volta...
pratiamcente giovedì mi giura di spedire il giorno dopo cioè venerdì...venerdì chiedo il numero di tracking della spedizione (sicuro che abbia spedito) non mi risponde...lunedì (ieri) mi dice ho spedito con prioritaria (io ho pagato per il pacco celere 1) ma a chi c.... vuoi prendere per il culo???mi spedisci una cosa mia che ho pagato con prioritaria??!!!!!oppure devo crederci???
ripeto che io ho pagato 16 di dicembre
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Nautilus84 (Messaggio 1061386744)
Quote:

Originariamente inviata da Nopago (Messaggio 1061386249)
io conosco vita morte e miracli di questa persona lavorando in posta.. ma non posso fare nulla per la privacy...alla fine è stata una transazione tra privati senza esserci nessuna traccia tranne messaggi di pagamento in mp...non so cosa posso farmene...

Andrea, anche se non sono alto, biondo e con gli occhi azzurri, sono nato e cresciuto a Rovigo......
sono sceso nella terra del sole 16 anni fa.....
ma lì ho ancora tanti amici e conoscenti....soprattutto nella guardia di finanza (chi è di Rovigo si ricorderà la scuola allievi.....è lì che da piccolo passavo molto tempo).....
quindi hai visto che ti servo sempre!??!?!
conosco molti finanzieri, carabinieri......e ....amici ( ;-) )......come ti diceva Peppe una denuncia con indirizzo non fa male...

ps: caro SILVIUCCIO.....se stai leggendo, non pensare di fare il furbetto solo perchè ti trovi a più di 1500km da nopago, perchè il mondo è piccolo e con una telefonatina ti piombano le forze dell'ordine a casa....e poi avevo già in programma di venire a Rovigo...chissà non ci o
incontriamo...per 50€....io mi vergognerei....
pps ti auguro che la tua vasca diventi e rimanga un letamaio.....se già non lo è.....

minkia sei una risorsa infinita...#70

4divpz 18-01-2012 01:04

non immaginavo che potesse fare una cosa del genere.... mah i truffatori sono ovunque *****

Nopago 18-01-2012 01:06

Quote:

Originariamente inviata da Kj822001 (Messaggio 1061386349)
nopago l'unica cosa che posso dirti è che se mi ordini i componenti te la assemblo gratis la garanzia che posso darti è che faccio parte dell'associazione Goccia Blu Veneto e un po' di gente sa dove trovarmi..

grazie per la tua disponibilità.... ma mi è passa la voglia!!!!
------------------------------------------------------------------------
cmq lavoro in posta, la polizia postale è accanto il mio ufficio quindi andrò, almeno chiedo info da "collega" a loro...

giuseppe rametta 18-01-2012 08:50

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1061386447)
Ragazzi......è inutile lamentarsi se poi ai lamenti non si fa seguire una denuncia alla polizia postale.........

matteo io ho proprio consigliato questo a nopago, seguita da una messa in mora
l ho fatto per un amico a cui.....avevano fregato 350 euro per un iphone...era un tizio di padova che alla fine ha poi pagato 450 eurini....quindi, nulla è impossibile....ci vuole solo volontà!!!;-)

egabriele 18-01-2012 10:02

Ovvio che se nessuno li denuncia, questi continuano a fare il loro gioco.
So che e' una scocciatura. Probabilmente in bile e tempo perso ti costa' piu' la denuncia che lasciar perdere e perderci 50 euro.
MA e' una questione di principio, di sistemare questa gente, o di lasciargli fare i propri comodi.

doc88 18-01-2012 10:30

Quote:

Originariamente inviata da Mauri (Messaggio 1061386317)
Si era iscritto con un'altro Nik ed e stato subito riconosciuto e Ribannato......;-)

GRANDI!!!MA come avete fatto???IO me lo son sempre chiesto...OH non che debba farlo anch'io eh sia chiaro!!!:-)):-)):-))
Comunque una bella denuncia alla polizia postale non gliela toglie nessuno!!! lo so che è uno sbatti, ma è una questione di principio!!! purtroppo a causa di questa gente io sono diventato stradiffidente!!! la verità è che non ci si può mai aspettare che la gente si comporti come ci comporteremmo noi stessi e ogni acquisto di questo genere è un vero e proprio atto di fede!!!

auz 18-01-2012 11:26

doc88, se ti reiscrivi e usi lo stesso indirizzo ip è ovvio che sei lo stesso coglione di prima...

Achilles91 18-01-2012 11:44

ma ke coglione pe 50 euro stiamo alla stregua dei barboni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:44.