![]() |
Per scrupolo ho rimisurato il magnesio co i test salifert risultato Mg 1350
ora tutto torna :-) |
Ecco la vaschetta completata col suo bel bulbone da 15W (3 led 12000K e 2 blu).
Ragazzi fa una luce meravigliosa! Che ne dite?? dai dai datemi pareri!! http://s17.postimage.org/jafdjimx7/pico_LED_001.jpg |
Assomiglia in maniera incredibile al mio double face
Emanuele |
Quote:
|
Quote:
La vasca è molto bella, complimenti, questo esperimento forse avrà successo... ( la luce è molto bella...) ------------------------------------------------------------------------ Con la corrente ce l' hai fatta? ------------------------------------------------------------------------ Il bulbo è autocostruito?????? |
interessante :-)) sono curioso di vedere l'evoluzione!
|
Quote:
Con la corrente ciò lottato non poco.. prima mi zappava tutta la sabbia... poi mi svuotava la vasca e alla fine con una pompa cinese da 300 l/h regolabile sono riuscito a trovare l'equilibrio. Ora devo trovare il giusto metodo per il rabbocco perchè a mano come sto facendo adesso è troppo impreciso e con così pochi litri la densità è poco stabile. Sto valutando l'uso di una dosometrica. |
Penso che i bulbi led siano la panacea per i nanoreef, ti e' costata molto la spedizione?
|
Quote:
Emanuele |
Quote:
Io ho fatto con DHL è mi è costato 25 euro ma se ti accontenti della posta normale con 10 sterline te la cavi. Comunque un prezzo così per un prodotto del genere non lo trovi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:22. |