![]() |
i cory su seriouslyfish da come piccolo gruppo in 42.5lt, penso quindi che 3/4 non sia troppo azzardato...la mia domanda era piuttosto se aggiungendo anche il betta avrei avuto problemi...non ricordavo che plays me lo avesse sconsiogliato, ma proposto...
|
sarebbe consigliabile metterne 5o6 inoltre non hai una vasca da 40 litri?... toglici il fondo, il filtro, arredi vari ne avrai 35...
|
è 40 netti...
|
ciao,guarda io personalmente metterei una 10ina di danio(o altri nanofish simili) e5/6 cory pygmaeus con 5 caridina red cherry e basta,lascerei perdere il betta e le pseudomugil furcatus.
Ti consiglio anche di fare un allestimento pieno di piccoli nascondigli e molto piantumato perchè sia le caridine che i cory sono molto timidi e rischi di non vederli mai |
capito! thanks #70 era perchè non mi sarebbe dispiaciuto avere un pinnuto un pò più grandino...però aspetterò di mettere in funzione un acquario un pò più grandicello!
|
non so... sono sempre sfavorevole ai cory... anche pygmaeus sono sempre 5 pesci che ti scacazzano sul fondo....se ci metti le caridine sei a posto come fondo occupato...secondo me poi fai tu
|
Quote:
|
sfavorevole in questo caso.... fondo occupato nel senso che se mette le caridine ci sono già loro a sostare prevalentemente sul fondo...
|
Quote:
|
se è un cubo meglio boraras o danio più caridine, tipo le red cherry
se c'è un lato più lungo puoi andare anche sui cory nani, che sono vivaci Le caridine puoi fare anche a meno in questo caso. Vedi cosa trovi nei negozi sennò diventa una discussione infinita :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:59. |