AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   non sapevo che fare (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=342084)

oceanooo 01-01-2012 12:29

Sempre bella la tua vasca, è l unica vasca DSB che mi piace davvero e che mi aveva quasi convinto a fare anche la mia DSB, poi mi sono ravveduto :-))
Per le foto possiamo fare uno scambio alla pari io ti insegno a farle e tu ti tagli un altro dito... :-D
Cmq a parte gli scherzi quella foto si vede che ha un angolo troppo stretto.. per fare quella foto devi abbassarti paolo tu sei 1.90 alto non puoi fotografare un corallo vicino al vetro da sopra o ti abbassi e la prendi di lato o fermi le pompe e la fai dall alto non ci sono altre alternative purtroppo è un limite del vetro che distroce quando l inidice di rifrazione è troppo stretto, se ricordo bene il plexy non ha questo problema ( o molto meno)
-28

CILIARIS 01-01-2012 14:28

Quote:

Originariamente inviata da LOLLO77 (Messaggio 1061343565)
fantastica
paolo che dire
devo venire giu' con cesoie

quest'anno vengo in vacanza in puglia vedi di farti trovare

con piacere lorè,in fin dei conti dove vuoi che vada non mi fido di lasciare sola la vasca in mano a qualcuno che non sà dove mettere le mani,un pò mi condiziona:-D:-D:-D
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da oceanooo (Messaggio 1061343719)
Sempre bella la tua vasca, è l unica vasca DSB che mi piace davvero e che mi aveva quasi convinto a fare anche la mia DSB, poi mi sono ravveduto :-))
Per le foto possiamo fare uno scambio alla pari io ti insegno a farle e tu ti tagli un altro dito... :-D
Cmq a parte gli scherzi quella foto si vede che ha un angolo troppo stretto.. per fare quella foto devi abbassarti paolo tu sei 1.90 alto non puoi fotografare un corallo vicino al vetro da sopra o ti abbassi e la prendi di lato o fermi le pompe e la fai dall alto non ci sono altre alternative purtroppo è un limite del vetro che distroce quando l inidice di rifrazione è troppo stretto, se ricordo bene il plexy non ha questo problema ( o molto meno)
-28

preferisco fare foto oscene e tenermi dita e colonie integre:-D:-D:-D mortacci ragà fosse per voi mi svuotereste la vasca:-D:-D:-D LA VASCA SI GUARDA è BASTA:-)):-)):-))

bibarassa 01-01-2012 17:10

Ciao Paolo,
in percentuale quante luci blu (compreso i led royal blu) hai nella tua vasca?

CILIARIS 01-01-2012 21:28

Quote:

Originariamente inviata da bibarassa (Messaggio 1061344252)
Ciao Paolo,
in percentuale quante luci blu (compreso i led royal blu) hai nella tua vasca?

come detto sopra i neon da 80w sono 8 bianchi[aquablùspezial] 4 blùpls, 2 purple + 2 barre led,i 39w sono rapportati 2 bianchi un blù

Nautilus84 02-01-2012 00:28

Paolooooooo.....intanto augurissimi....
Poi, ma come ca@@o fate ad avere colori così?!?!
Viene voglia di smontare.....
Prima o poi mi dovrete dire, tu e lo zio, qualche segreto.....
Ps: da quando hai cambiato illuminazione e riflettori, quanto dai di luce?Bianchi? Blu?

pirataj 02-01-2012 00:44

Stupendi animali complimenti

riky076 02-01-2012 01:07

ammazza che vasca-:33
complimenti oltre che per gli animali mi piace molto sia per accostamenti cromatici che per disposizione degli animali;-)

CILIARIS 02-01-2012 13:41

Quote:

Originariamente inviata da Nautilus84 (Messaggio 1061345214)
Paolooooooo.....intanto augurissimi....
Poi, ma come ca@@o fate ad avere colori così?!?!
Viene voglia di smontare.....
Prima o poi mi dovrete dire, tu e lo zio, qualche segreto.....
Ps: da quando hai cambiato illuminazione e riflettori, quanto dai di luce?Bianchi? Blu?

fede ormai ha imparato a camminare da sola io non gli faccio più niente,come illuminazione dò 10 ore di luce piena e 40minuti divisi alba-tramonto di più non posso permettermi altrimenti l"enel ringrazia di più

twister77 02-01-2012 15:00

Quote:

Originariamente inviata da Ciccio66 (Messaggio 1061340714)
Quote:

Originariamente inviata da geometra (Messaggio 1061340697)
fanculo......Paolo!!!!! :8::8::8:

Mi aggrego.....

:11:

idem:45:

Nautilus84 02-01-2012 15:29

Azz.... 10 ore di luce piena so tante....questo sicuramente ti aiuta a spingere di più....
ma i vetri scommetto ti si sporcano velocemente....li pulisci tutti i giorni?!?!
ma lo zio spinge così tanto di luce?!!?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:35.