![]() |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Qualcuno sa qualche metodo per rimuovere il calcare dai vecchi acquari?
Ho già provato con aceto e lamette da barbiere ma niente.... |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Finiti i tre giorni di buio stamani ho acceso le luci e fatto un cambio dell'acqua del 25% con acqua d'osmosi appena fatta, i ciano erano visibilmente regrediti, erano rimasti solo alcuni puntini rossi sulle rocce... ecco adesso quei puntini rossi hanno preso a riespandersi veloci e penso che entro stasera ne sarò infestato ancora...
|
immaginavo non avresti risolto, ne sei infestato troppo e sopratutto credo che ci sia un motivo per cui si estendono in quel modo.
mi dispiace.... fatti da solo l'acqua e misura la sostanza organica disciolta |
Quote:
|
se io fallisco con i 3 giorni di buoi provo botta di kh a manetta sui 10!!! può esse che funziona
|
una domanda, ormai la mia acropora se n'è andata tutta, il tessuto s'è staccato e sta diventando tutta bianca, la devo togliere dalla vasca?
|
sarebbe meglio!! il tessuto che muore inquina l'acqua!! dovresti sentire una puzza assurda ora venire dall'acquario comunque!!
|
Stamani ho tolto l'acropora dall'acquario come da voi consigliato, ed è da ieri che gli zohantus e la pocillopora sono abbastanza chiusi, mentre l'euphyllia e l'acanthastrea stanno benone, mi sa che l'acropora ha un po inquinato l'acqua...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12. |