![]() |
Questo mi fa molto piacere:-)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2 |
aggiornato :-)
|
dottore buon giorno.
mi permetta di segnalarle a mio avviso qualche inesattezza per quanto riguarda il protocollo aquavitro sui dosaggi del propel nei giorni 3/5 segnata come il doppio della dose ....non vorrei mai che qualcuno ...... sai lo trovassimo dopo 15 giorni nella sezione alghe infestanti #07 per il resto berto veramente un ottimo lavoro#70 io con l app phonto su iphone prendendo il protocollo originale bianco e verde ho cancellato i dosaggi originali e ho inserito i miei dosaggi e stampato il tutto su carta fotografica ..... diciamo che affianco all acquario fa la sua bella figura#36# |
Grazie per la segnalazione provvederò a correggere l'errore :-)) mi fa piacere che sia utile anche a te
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2 |
Questo è il protocollo originale ho cancellato le dosi così ognuno può mettere le sue dosi con l app phonto sempre se da qui è possibile scaricarlo come foto #24
http://s23.postimg.cc/pore24n93/image.jpg |
Il meglio lo da nel formato di stampa 13x18 carta fotografica #70
Oggi posterò il mio completato per far vedere il risultato finale Se poi berto lo vuoi inserire assieme al protocollo aquavitro Sarebbe più visibile e magari utile ad altri utenti |
aggiornato correggendo gli errori segnalati... appena posso vediamo se riesco ad integrare la versione originale del foglio del protocollo che fornisce seachem
|
Si ok , ma non sarebbe meglio quello che ho messo io in foto così con il tuo foglio di calcolo calcolano le dosi e poi possono scriverle con il sistema che ho citato sopra , il risultato è molto più carino modificando il foglio originale ....
Ecco come è venuto il mio http://s10.postimg.cc/xrrtkfu6t/image.jpg |
si può fare usando proprio quel foglio verrebbe fuori una cosina uguale :-)
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:58. |