![]() |
complimenti per la vasca! ho intenzione di mettere anch'io delle melanotaenie in acquario...
ma che succede nel caso la luce in acquario sia eccessiva? |
Quote:
ph: 7,5-8,3 gh:8-15 kh:6-15 temperature invece abbastanza alte, da 25°C a 30°C abbondanti |
Luca, fra quei congelati di cui parlavamo (Petra) ci sono anche rotiferi etc....se non riesce a procurarsi le cisti di artemia.........
Come ha detto nickre il "problema" maggiore è la temperatura........io li tengo a 26.5/27 tutto l'anno. Grazie JustMarried e anche a te kell. |
Più che i rotiferi a questo punto meglio provare con i cyclops (hanno anche quelli, forse intendevi proprio loro) ;-)
|
Quote:
|
Quote:
il ph che richiedono va bene x la mia vasca. volendo inserirne in vasca solo una coppia, come ci starebbero con delle rasbora? |
Quote:
|
Quote:
Il fatto è che non vorrei regalare al negozio gli attuali ospiti della mia vasca. |
Concordo con kell, sono pesci da branco.......sarebbe meglio una vasca monospecifica o, al massimo, con altri Rainbowfish (se il litraggio lo consente).
|
JustMerried, se non vuoi dar via i pesci che hai (cosa che condivido) aspetta, non c'è fretta nell'allevare una specie se non si può fare al meglio! ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:32. |