![]() |
Quote:
|
io ho visto un led cree da 10 ed uno satisled da 10 ed il confronto era impietoso
i 3 non saprei |
sono due led totalmente diversi
il cree da 10W viene pilotato a piu A confronto ai satisled |
Quote:
Ma i 10w cinesi sono proprio creati diversamente. Sono semplicemente 9 led da 1w raggruppati. L'XM-L è un solo led più performante, com possibilità di sopportare anche 3A. Un 10w cinese lo puó creare chiunque mettendo vicini 9/10 led da 1w in serie. Perchè infatti là aumenta il voltaggio a differenza del cree cha aumenta la corrente ! By iPhone using Tapatalk |
Quote:
Quote:
perché non ci mettiamo d'accordo.... se Livorno o Norimberga?? famo una camionetta...:-D:-D:-D |
Quote:
|
ieri sera mi e' arrivata una notizia che al 99% purtroppo non potro montare le radion.
il ragazzo che me le doveva dare dice di averle rotte giusto il giorno prima di spedirmele..un po strano ma gli do il beneficio del dubbio. Gli ho chiesto di spedirmele lo stesso per portarle a riparare da giancarlo e vediamo cosa decide.. se non me le mandera' nemmeno sfasciate cerchero' un alternativa..stavo quardando un prodotto interessante a un buon prezzo anche nuova.. GIESEMANN HELIOS 2 x 90 W + 4 x 54 T5...non male a vederla..stessa scocca della infinity con 180w di led cree XRE E XPG centrali...oltre ai t5 che male non mi fanno..anzi.. http://reefbuilders.com/files/2010/0...iesemann-1.jpg |
azz bella questa
|
se non mi sbaglio questa era la mia vecchia scelta.....l'avevo vista 1 annetto fa...ma poi ho sentito poche notizie,fosse perché non era proprio uguale a questa....forse con led diversi....
|
alvaro , a me la scocca delle gisemans in generale e la plafo piu bella che esiste come estetica .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22. |