![]() |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
la cosa perfetta è fare come Matteo usare neon t5 per gli attinici ma non è propio facile organizzare la cosa... |
Io sono convinto che il cannon darà ottimi risultati, mi chiedo più che altro se sarà meglio di più punti luce..sarebbe stato utile fare una
Comparativa (con gli stessi animali) fra hqi, Led unico punto luce e Led più punti luce..capisco ovviamente che già grazie che Matteo si metta a fare sta prova.. Sarebbe carino che prove del genere le facessero le aziende.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
[QUOTE=maxcc;1061330492]
Quote:
ma che cambia? l importante e che siano fatte ad inizio dopo poco tempo sotto i led (non credo che cosi poche ore gia facciano cambiare il corallo) e poi vedere il riscontro tra 1 mese di led.. Anzi se le faceva sotto le hqi magari il corallo prendeva il riflesso diverso per il solo effetto led ed avremmo attribuito il cambiamento alla gestione led quando era solo invece un effetto otticco. Ora invece cosi sotto i led prima e sotto i led dopo l unica differenza è data dal mese di gestione led ... per mè è perfetto... |
[QUOTE=oceanooo;1061330509]
Quote:
|
anche per me è giusto come dice oceano
|
cmq sta tecnologia a led sta galoppando più veloce del suo svilupparsi in acquariologia...
non si è fatto in tempo a "saturarsi"con le plafo normali che sono usciti sti cannoni che sono una figata...se fossero davvero efficienti come si pensa in un attimo soppianterebbero le "normali" plafo,sia come stile che come semplicità di applicazione |
Ragazzi seguo con molto interesse,
e complimenti ad algranati che mette a disposizione la sua vasca!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:09. |