![]() |
ma veramente..........i debelius sono belli ma a parte la difficoltà di allevamento....ma poi sono inutili .:1:
|
Io spero nei debellius..
|
Anche io spero nei debelius che sono molto più belli, poi ultimamente i wurde mi stanno antipatici ne ho 5 in vasca e nemmeno uno che si fila le aiptasie:10:
|
http://www.youtube.com/watch?v=jYXfN...hannel&list=UL
Eccoli stuzzicare un pò.....siamo al 16 giorno ce ne sono ancora abbastanza.... |
gianni ma che è quella cosa a cui sono attaccati?
|
si curiosita' cose' non si capisce molto
|
Troppo bellini!! Ancora un paio di settimane e avranno fatto tutte le mute giusto?
|
Pass spero di si, non vedo l'ora....
Teo è un pezzo di sardina me l'hanno sbranato, non pensavo sapessero nuotare così bene da raggiungere il cibo intanto molti hanno già messo le zampe allungate speriamo che rispettino i tempi.... Finalmente le artemie si sono schiuse.....era ora il cibo alternativo inquina davvero troppo... |
Quote:
Per l'inquinamento prodotta dal cibo tempo fa avevo visto qualcuno che nella vaschetta di accrescimento teneva della zeolite, forse eri addirittura tu... sicuramente ti da una grossa mano ad abbassare l'ammoniaca. -28 |
In effetti la sto usando praticamente da subito insieme al carbone attivo a giorni ci dovrebbe essere una nuova schiusa ......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:37. |