![]() |
Prezzemolo anche se te lo hanno già detto occhio con i botti, testa sulle spalle, te lo dice chi ne ha visto/sparato/fatto non solo petardi ma anche con altre cose pericolose, guardandomi in dietro mi accorgo che non ne valeva la pena, e che mi è sempre andata bene.
|
Quote:
che ti sei fatto di dietro?!? #rotfl# #rotfl# #rotfl# #rotfl# #rotfl# #rotfl# #rotfl# #rotfl# #rotfl# #rotfl# #rotfl# #rotfl# |
Il solito spiritoso :-D
|
agro..domani vado a comprare guanti da giardinaggio...
alla fine al massimo maneggerò magnumm...le cose più grosse le prende mio padre modificandole opportunatamente con un altro pezzo di 30 cm di miccia :-) |
lo so io cosa maneggeerai a capodanno!!! #07#07#07
Molla le miccette e rincorri le micette, pirla! :-d |
ps:le prende in armeria quindi elgali ;-)
------------------------------------------------------------------------ Quote:
scommessa? giorno 30 di mattina metto elfoto di tutto :-) :4: |
Quote:
Quote:
A noi piacciono le micette..mi raccomando... I pirata li lasciamo a te..coi miccioni!!! |
Si ma modificarli non e legale.
E non e di certo un guanto in pelle di bovino a salvarti la mano se ti esplode un magnum in mano se lo modifichi. Non sto dicendo non usare petardi, ma di farlo in sicurezza. Quote:
|
Quote:
aggiungere un altro pezzo dimiccia è illegale??... booh |
31 Dicembre lavoro dalle 8 alle 21 nel mio negozio (gastronomia di pesce, che ironia)
Poi si festeggia con la famiglia e gli amici più cari,ma a me personalmente non piacciono i botti anche perchè ho due cani e un micio che si spaventano tanto :30: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:31. |