![]() |
Andate sul mio sito e trovate le foto e le info :4:
Il nano sweet, e semplicemente la mia vasca dolce puoi vederla in firma |
io ho:
1 sasha (un incrocio tra un labrador gold ed un bassotto... non chiedetemi come hanno fatto) 2 gatti 1 acquario reef smarronato 1 acquario di soli pesci |
L'acquario e un certosino!
|
Quote:
Una mia svista?:15: |
Bello questo post.
allora: -1 picoreef -1 vasca 200lt di comunitā con Discus rosso/turchese -1 vasca 250lt accrescimento discus nati -1 vasca 60lt con 2 pesci rossi, un Chicco di riso e un Ryukin -1 vasca 20lt con un gruppetto di cardinali -1 teca con serpente del grano Pantherophis guttata -2 tartarughe acquatiche specie Trachemys scripta scripta -2 tartarugne acqua salmastra specie Malaclemys terrapin terrapin -1 Teca piccola con 2 topini pigmei africani e per adesso č tutto anche se sono molto attirato dai Camaleonti del genere Furcifer pardalis ambilobe. ma prima si deve contrattare con la morosa... |
Quote:
Dammi info per poter fare la teca ecc ecc..... |
Allora io e la mia compagna casa con giardino
un acquario marino da 400 lt netti una bellissima cucciolotta di 4mesi di Pastore tedesco a pelo lungo (Cora) uno furetto di 5 anni ho visto che nessuno lo ha nominato da mio suocero un dolce da 140 lt 2 meticci uno di 7 anni e una di 5 mesi 5 cocoriti 6 canarini 2 tartarughe d acqua in laghetto api galline una decina di conigli anche noi siam messi bene :-))) |
Quote:
http://www.sanguefreddo.net/camaleon...-consigli.html |
Quote:
http://www.sanguefreddo.net/camaleon...-consigli.html |
Ciao Klarki anche secondo me se vā sul forum di sangue freddo dedicato ai cama troverā un sacco di info utili e molte persone ingamba che lo puō aiutare.
anche secondo me se il camaleontario se lo fā risparmi un sacco di soldi e verrā molto meglio e delle misure adeguate. e sopratutto non utilizzare teche in vetro ma esclusivamente di rete. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:48. |