![]() |
Addirittura...c'è anche questo?? Grazie mille per la preziosa informazione...
|
Di niente, finito il Vagilen c'è un altro prodotto ma non so il prezzo. Do regolarmente mazzette al farmacista perchè mi tenga aggiornata :-D
|
Quote:
sono passato in farmacia e ho trovato il Flagyl al costo di 2.50€. Mi sono presentato dal farmacista in punta di piedi temendo di sentirmi dire "Eh, no! Purtroppo non lo abbiamo!" e invece dopo un tentennamento alla mia domanda "Avete il flagyl?" mi ha risposto "Vediamo un po'..uhmm..eccolo! Sei fortunato erano mesi che non ci arrivava più!" Chiusa questa parentesi mi accodo a questo post per porre una domanda sulla somministrazione del farmaco. Ho due poecilidi a cui dovrei somministrare il farmaco ma per la presenza di redcherry e ampullarie in vasca vorrei ricorrere alla somministrazione per via orale isolando i singoli pescetti. I pesci ancora si alimentano quindi posso procedere ma volevo chiederti la cortesia di indicarmi in che maniera dosare il farmaco. Aspetto una risposta...ovviamente da tutti non categoricamente da crilù :-) Grazie P.S. forse è opportuno specificare che il farmaco trovato è un medicinale equivalente...non l'ho evidenziato sopra. |
Allora sciogli la pasticca in acqua quanto basta, quando è ben sciolta ci metti dentro del mangime, verdure e quello che dai di solito fino a formare una pappa solida.
Fai delle palline e somministri due volte al giorno per 5 gg. Il resto lo conservi coperto in frigorifero, ciao |
Equivalente o no è uguale, basta che sia Metronidazolo 250 mg.
|
Grazie crilù per le indicazioni di somministrazione.
In quanto ad eltiburon, si è esattamente metronidazolo 250mg. Grazie a tutti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:55. |