![]() |
ciao Lele auguri passati di natale e Un buon 2012
Il portale come già ho detto prima andrebbe solo aggiornato |
ho letto solo ora tutto il post... anche per me andrebbe aggiornato..... se volete io nel mio piccolo (da semi neofita) posso provare a dare una mano...
|
mi piacerebbe provare a preparare una guida, magari in power point su un argomento del nanoportal (dite voi quale) .. come posso fare? eventualmente a chi la dovrei mandare per sapere se va bene o se devo cambiare qualcosa o se non va bene?
|
allora quanto ci vuole a mettere in piedi qualcosa?
|
....
|
la mia era solo una proposta dettata dall'esperienza. a mio parere se il portale subisce solo la classica spolveratina che puntualmente ogni anno gli si dà, non cambierà nulla.
è da quando sono sul forum che si dicono sempre le solite cose, non è mai cambiato nulla. se le cose non funzionano è bene cambiare, ma non si cambia con qualche aggiustatina. cambiare è un verbo difficile, soprattutto perchè significa mettere in discussione TUTTO. ripeto, è solo una singola opinione. può essere un'idea geniale allo stesso modo in cui può essere una *******. però è un'idea..... ad ogni modo sarò il primo a fare i complimenti ad una spolveratina che mi faccia intuire una reale svolta. solo la vedo assai difficile, se non impossibile......#24 |
iniziamo con dei propositi. Per esempio: per febbraio 2012 indiciamo il nanoreef del mese, scriviamo un'articolo sull'illuminazione, uno sul fai da te e uno sui metodi di gestione e poi pubblichiamo la pagina aggiornata
|
il problema è decidere su cosa scrivere! Ne ho mandato uno, ma era un doppione...
Acquaedotto di silvio, potresti fare un articolo sui led! |
allora intanto direi di fare una sorta di lista articoli che avete intenzione di fare...
la potete mettere anche qui ...poi si decide insieme se l'articolo puo essere interessante e se "passa" chi l'ha proposto comincia a lavorarci sopra ....una volta fatto me lo manda che lo sottopongo allo staff e se è OK si pubblica su nanoportal ...OK??? |
io uno potrei provare..... sarà più quello da cambiare che quello da tenere ma almeno c'ho provato ;-) cmq ce la metterò tutta :-))
ditemi solo l'argomento :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:33. |