![]() |
Quote:
|
Ah, io guarda me ne strasbatto... c'era un thread si un video orribile e tutti a dire wow bello wow bello... Arrivo io e faccio: ma come bello? ma siete ciechi? immagina cos'è successo.
|
Quote:
|
UAHAHAH SONO IL GRINCH DEL FORUM...
http://s12.postimage.org/3wtgdvehl/T...uss_Grinch.jpg ------------------------------------------------------------------------ Ho cambiato anche l'avatar!!! uahahah |
Arrivo un pò tardi, ma esprimo anche io l'approvazione verso la decisione presa, almeno saremo più liberi di parlare senza dare troppo peso al numero dei messaggi in questa sezione.
Spero solo che però cosi facendo non si invogli a scrivere più fesserie nelle altre sezioni..........#24 |
grande paolo ma non erà meglio rendere pubblico anche i voti della reputazione ?
|
le reputazioni sono già pubbliche.
basta cliccare sulla barra del tuo profilo utente e le vedi. |
Mi sento stupido ma...non riesco a trovare le reputazioni. Cioè, so come si lascia ma non come vedere nel profilo di un utente quante ne ha, le motivazioni e se sono positive o negative.
Help |
Quote:
forse è il caso che tre lo fai spiegare dal picci :4: |
Pietropal, se adesso vai nel pannello utente (il primo link in alto a sinistra sotto il logo di AP), nella colonna centrale c'è una lista con tutte le reputazioni ricevute, io ne ho appena inserita una, la dovresti trovare
------------------------------------------------------------------------ vedi solo le tue, per quelle degli altri utenti devi andare col mouse sopra l'icona del quadratino |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |