![]() |
se le condizioni sono uguali, e lei non dovrebbe cambiare parlando della estroflessione del mantello, no vedo un motivo per dire di no, prova, se rimane stabile su quella roccia bene, se no troverai un modo per fermarla ...( ha già il bisso?)
|
si ha gia' il bisso la curiosita' era se la luce gli goivava ono... ma finche' non si prova;-)
|
sarebbe molto meglio come posto, innanzi tutti avrebbe più luce... poi te la godresti di più in una posizione centrale... ma se si è attaccata la lascerei dov'è ormai ;)
P.S.: la mia crocea in 3 anni non si è mai attaccata nè ci ha mai provato :S mai buttato fuori nemmeno un solo filamento di bisso :S questo non me lo so proprio spiegare |
no la mia e' ben attaccata ci ho provato a staccarla ma ho paura di farle male comunque l'ho trasferita con tutta la roccetta ma c'e' gerardo vicino a dove l'ho messa per cui dopo (se si leva dalle balle...) la posiziono meglio
|
ma levalo tu no :-))??
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
no non serve gerardo se ne e' andato e l'ho posizionata bene roccetta e tutto e ho anche ritagliato i molluscazzi
|
tappagli l'entrata del tubo con un po' di epossidica ;-)
cmq foto ;-)? |
nel pomeriggio quando si accendono le luci? e non e' velenosa la colla epossodica? e hai qualche suggerimento?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:06. |