![]() |
Sono nuovo del forum e intruso perchè ho l' acquario dedicato al dolce, mi ha invitato buddha ma non posso esserci per 2 motivi: hanno operato mio papà ottantenne e sono un pochino impegnato per le preparazioni natalizie.
Se a metà gennaio potete fare a pranzo ci sono di sicuro... |
Cambiamo data........daiii posticipaimo.......
|
Quote:
Sarà comunque difficile trovare una data che torni comoda a tutti |
Allora trovate una data che accontenti me... :-D
bravi ragazzi, divertitevi. la prossima volta magari organizziamo allo sfascion (f.lli la cozza?)? mai mangiata pizza più buona, o un altro localino un po' tipico dove fanno la pizza buona... http://www.foodandcompany.com/cozzamenu.html |
Purtroppo per venerdì non sono riuscito a liberarmi...speriamo di organizzare la prossima prima possibile.
P.S. Per gennaio allestisco la nuova vasca...sto cercando qualcuno in zona che abbia posto per ospitare i coralli. |
Che termine bellissimo è.."gagno" ? w il piemontese..ale mandami poi il tuo numero in mP..
Tra l'altro causa cambio iPhone ho perso mille numeri.. Ivano, Gerry, Sergio, Ciccio ect.. Mi rimandate anche i vostri? |
Quote:
|
Oggi è mercoledì....chi prenota?
Sento puzza di cena andata a male..... Gradirei nome del locale così se và in porto vi raggiungo lì. Per Buddharello 338- 8 8 1 1 3 1 8 |
Prenotato piazza e farinata il locale si chiama porcaloca ed è in VIA Tunisi quasi angolo corso sebastopoli.
Ciao Gerry Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk |
Quote:
Per che ora è il ritrovo? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:52. |