![]() |
#25#25
|
E pensare che quando mi sono avvicinata al mondo del marino pensavo di trovare molte piu donne...sarà che il mio ragazzo non era per niente interessato, e pensava fossi una pazza a dedicare tutto quel tempo a 4 vetri.
Poi però abbiamo trovato un fantastico equilibrio... lui inventa e studia soluzioni fantasiose per il "lato tecnico" (d'altra parte è un ingegnere ecchecavolo#36#) e io ci metto la pazienza, le conoscenze acquariofile...e il capitale#28d# |
Ho fatto bene a postarlo qualche mese fa e a rispolverarlo ora....
Io credo che ci siano molte più donne che amano gli acquari di quello che emerge... da un'analisi superficiale della cosa. Mi piacerebbe poter in qualche modo entrare in tutti i forumer e fare un censimento reale delle nostre care amiche del "gentil sesso". Su...... uscite allo scoperto.... Ciauz #28#28#28 |
Quote:
Sent from my iPad2 using Tapatalk HD |
Quote:
Pensa che quando ho conosciuto Ricca pensavo che fosse una donna che si vantava di essere una riccona!!!!! Anch'io mi aspettavo più donne sul forum e forse forse... Forse sono la più longeva, o sbaglio? |
Quote:
Si, penso che se non sei la più "vecchia", sei tra le utenti più longeve!! Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk |
io sono daltonico... senza donne (pazienti) in giro... niente test!!! il calcio ed il magnesio sono per me i più bastardi!!!
|
Quote:
|
:-D:-D:-D
speriamo almeno sia compiacente...#70 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:49. |