![]() |
ragaz mi unisco anche io per fortuna mi ha detto qualcosa paolo senò mi perdevo la pizzata...
p.s. lollo cosè la cheto? |
vi metto al piu presto l'indirizzo!!!!nn me lo ricordo!:4::4::4: lollo ma dici aceto!!??
------------------------------------------------------------------------ vento76 LOLLO77 argobax andrea mazzoli passo Miky17 Wurdy arturo claudio p giancarlo v enzo hobby giovanni hobby max zoomax aggiornato |
se serve dell'aceto io da bravo spilambertese lo produco e ne ho dell'extravecchio che vendo nel mio negozietto aziendale di prodotti tipici
se vi interessa e sopratutto se posso metto l'indirizzo internet della mia azienda XD |
Paolo Marzocchi
Deso vento76 LOLLO77 argobax andrea mazzoli passo Miky17 Wurdy arturo claudio p giancarlo v enzo hobby giovanni hobby max zoomax aggiornato ------------------------------------------------------------------------ per cheto credo che Lollo intenda l'alga chetomorphal'aceto,.....:12: non credo proprio! |
O forse intendeva della chetamina #24... quel ragazzo ha certi viziacci #rotfl#
Ma alla fine è a a pranzo o a cena?? |
cena!!! faccio un altra proposta!!! vicino alla pizzeria dove ho pensato di portarvi ci sarebbe anche una trattoria con gnocco e tigelle se preferite!!
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
che stupidoni che siete
e' un'alga |
Quote:
|
lollo, prova a telefonare a hobby.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:50. |